Oriana Marzoli gelosa di Daniele Dal Moro, la scenata: “Perché la Murgia si sedeva sulle tue gambe?”
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ieri sera si sono riuniti con alcuni fan su Twitter, in una room. Gli "Oriele", così come li chiamano i fan, stanno trascorrendo i primi giorni insieme dopo la finale del GF Vip a spasso per Roma e ieri hanno dedicato del tempo ai loro followers. Hanno parlato delle prime confidenze che si sono scambiati una volta terminato il programma, poi della gelosia di Oriana Marzoli. L'ex Vip si è infuriata perché Daniele Dal Moro durante il GF VIP ha fatto sedere sulle sue gambe Nicole Murgia: "Chiedi perdono".
La scenata di gelosia in diretta
Oriana Marzoli non ha mai nascosto la sua gelosia e due giorni dopo la finale del GF VIP si è infuriata per un'immagine ripresa dalla diretta del reality che vede Daniele Dal Moro e Nicole Murgia protagonisti. "Sono stata taggata su Instagram in una foto nella quale mi dicono che la Murgia non è una gatta morta ma che Daniele la faceva sedere sulle sue gambe. Ho visto uno screen dove lei era seduta in braccio a lui, con una mia camicia indosso. Ma che cavolo è successo? Io stavo dormendo. Chi le ha detto di sedersi in braccio a lui?", le parole in una room su Twitter.
I fan hanno difeso Daniele Dal Moro, ma Oriana ha incalzato: "Quando ho visto la foto ci sono rimasta, non me lo aspettavo". Poi rivolgendosi a Daniele: "Come ti sei permesso di farla mettere sulle tue gambe?". Dal Moro, accanto a lei, è così scoppiato a ridere: "Vi rendete cosa devo fare finito il programma?". "Ho capito che a Daniele non piaceva, però lui mi deve ancora chiedere perdono. Chiedimi scusa davanti a tutti" ha così chiesto la VIP al fidanzato il quale si è immediatamente scusato, sorridendo. "Va bene, perdonami. Hai 5 mila persone pronte a spiegarti tante cose, chiedi cose importanti, non parlare solo di me", la replica.
Oriana Marzoli ha chiesto poi più volte chi non fosse stato sincero con lei durante il percorso in Casa. "Lui è stato sempre molto serio, facevo fatica a vederlo così, non solo con lei (Nicole Murgia, ndr), ma ultimamente gli andava di abbracciare tutte" ha scherzato. Insieme hanno poi raccontato dei loro primi momenti insieme e della sorpresa.
Le parole sulla sorpresa dopo la puntata
"Lo vedo più preso da me, mi è piaciuta tanto la sorpresa. Io temevo che lui non venisse. Mi ha detto che le sono mancata, 3 mila volte. Mi ha detto addormentati, io voglio guardarti e farti le coccole" sono state le parole di Oriana Marzoli in room. Poi sulla famiglia di Daniele Dal Moro: "Voglio conoscere la sorella, la cugina. Mi amano dall'inizio".