Oriana Marzoli felice con il fidanzato Facundo Gonzalez: “Pensiamo al futuro, vogliamo creare una famiglia”

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip nell'edizione 2022/2023 e la travagliata storia d'amore con Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Facundo Gonzalez, argentino conosciuto nel programma Ganar o Servir – De vuelta al pasado un anno fa. La rivista Eva Tremila riporta le dichiarazioni dell'ex gieffina venezuelana che con il nuovo fidanzato ha intenzioni serie: desidererebbe creare una famiglia con lui.
Le parole di Oriana Marzoli
Oriana Marzoli, si legge sulla rivista Eva Tremila, ha raccontato i progetti che ha in programma con il fidanzato Facundo Gonzalez. "La verità è che ci proiettiamo al futuro, per tutta la vita. Vogliamo formare una famiglia" ha dichiarato il volto televisivo venezuelano. Un sogno che si realizzerà in futuro: "Abbiamo questa idea in mente, ma non in questo momento" ha aggiunto. Con il nuovo fidanzato, entrato a far parte della sua vita dopo la turbolenta relazione con Daniele Dal Moro, è felice. Così ha spiegato:
È la prima volta che mi sento davvero valorizzata e rispettata. Sento che non c’è competizione a livello lavorativo, con lui è esattamente il contrario. Facundo mi motiva a crescere e mi supporta.
Nel weekend l'ex gieffina ha festeggiato i suoi 33 anni: circondata dall'affetto degli amici e del fidanzato, ha posato sorridente davanti alla torta di compleanno. "Un altro anno che festeggio con le persone che amo di più, i must have, la famiglia che ho scelto. Grazie a tutti per essere venuti e lo ripeto ancora, grazie a mia madre, a Facu, agli amici e ai miei fan per tutti i regali e sorprese che mi avete fatto", le parole su Instagram.
Facundo Gonzalez l'ha presentata agli amici come la sua "futura moglie"
Scrive Eva Tremila che Facundo Gonzalez è coinvolto nella relazione allo stesso modo. Durante una serata con gli amici, si legge, ha presentato la sua fidanzata descrivendola come "la mia futura moglie". Nel siparietto ha poi aggiunto: "Tra quanto, amore? Almeno un paio di anni".