Oriana Marzoli: “Febbre, dolori e debolezza. Ho pianto per lo stress”, Daniele Dal Moro la difende
Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli è stata travolta dagli impegni lavorativi. Così, ora sta accusando il peso dello stress. L'ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, si è sfogata su Instagram, spiegando di avere la febbre e di avvertire un malessere generale. Anche Daniele Dal Moro è intervenuto per difenderla.
Oriana Marzoli, febbre, tosse e debolezza dopo il GF Vip
Da quando, lunedì 3 aprile, si è conclusa l'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Oriana Marzoli non si è ancora fermata. La concorrente sta accusando gli effetti dello stress. Su Instagram ha spiegato di essere scoppiata a piangere e di avvertire un malessere generale:
Sono sette giorni che sono uscita dal Grande Fratello, ma sembra una vita che sono fuori, non mi sono più fermata, non sono più riuscita a riposarmi. Non ce la faccio più, sono stanchissima, distrutta, morta. Ho bisogno di dormire. Avrò dormito 8 ore in tre giorni. Pochissimo. Sempre da una parte all'altra. Non ce la faccio più. Ho avuto la febbre, ho una tosse esagerata, non riesco a dormire. Sono debole, mi fa male tutto il corpo. Ho pianto, non sapete quanto, per lo stress che ho. Sono stanchissima, non ce la faccio più.
Daniele Dal Moro difende Oriana Marzoli
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono inseparabili. Sembra che la loro relazione, a telecamere spente, stia andando a gonfie vele. Non sorprende che l'ex gieffino sia intervenuto per difenderla:
Oriana è appena uscita da un percorso televisivo molto pesante. Solo chi lo ha fatto può capire quanto sia mentalmente, fisicamente ed emotivamente estenuante. Da quando è uscita non si è mai fermata un attimo, avrà dormito sì e no 8 ore in 5 giorni. Sono due giorni che ha febbre, tosse e mal di gola. Non è nel suo Paese, non ha una casa e nemmeno i suoi vestiti. Il tutto per fare due serate che non solo non voleva fare ma che non ha avuto nemmeno modo di annullare.
E ha concluso: "Ieri è andata a letto alle 5, e se tutto va bene riuscirà ad arrivare in un letto per le 22 di stasera. Invece di scrivere cag*te, andate a farvi una grigliata che è pasquetta…Per chi può festeggiarla!".