video suggerito
video suggerito

Nuovi avvistamenti in pubblico per Micaela Ramazzotti e il personal trainer Claudio Pallitto

Micaela Ramazzotti ha definitivamente voltato pagina: anche Diva e Donna pubblica foto esclusive del nuovo rapporto con il personal trainer ed ex protagonista di Tamarreide.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le anticipazioni di Dagospia e le pubblicazioni sui social, arriva anche il servizio del settimanale "Diva e Donna". Micaela Ramazzotti e il personal trainer Claudio Pallitto, ex concorrente di Tamarreide, ormai non si nascondono più. Il settimanale edito da Cairo Editore li mostra allegri e sorridenti mentre conversano all'esterno di un locale.

Il gossip

Prima di Dagospia, non era emersa nessuna informazione riguardo le possibili relazioni di Micaela Ramazzotti dopo la fine del matrimonio con il regista italiano Paolo Virzì. Ora, l'attrice ha deciso di uscire allo scoperto e di mostrarsi accanto a Claudio Pallitto, che ha 38 anni. Dagospia scrisse: "È il film che Paolo Virzì non avrebbe mai voluto girare". 

Chi è Claudio Pallitto

Claudio Pallitto gestisce una palestra nella zona Appia di Roma ed è molto attivo sui social media, dove condivide quotidianamente i progressi e il lavoro svolto con i suoi clienti. Le indiscrezioni, al tempo, suggerivano che la sua palestra fosse frequentata anche da esponenti dell'estrema destra romana. Nel 2011, la popolarità con Tamarreide con dichiarazioni di questo tipo:

Essere tamarro è uno stile di vita, è una forma di carattere. L'abito non fa il monaco e quelli giacca e cravatta non è che non sono tamarri, ne ho visti tanti che so' più tamarri de noi. Sono una persona molto umile e resto umile.

Curiosamente, Claudio Pallitto aveva già fatto una piccola apparizione nel recente film di Paolo Virzì, "Siccità", producendo così una coincidenza grottesca per non dire inquietante. Un'altra curiosità sempre cinematografica: Pallitto tornerà al cinema, proprio diretto da Micaela Ramazzotti nella sua opera prima "Felicità", che sarà presentato anche alla Mostra del Cinema di Venezia. Nel cast anche Max Tortora, Anna Galiena, Matteo Olivetti e Sergio Rubini.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views