Nunzio Stancampiano: “Io e Cosmary stavamo insieme quando lei era ancora fidanzata con Alex Wyse”
Nunzio Stancampiano è tornato a parlare della storia d'amore con Cosmary Fasanelli. Lo scorso agosto, era stata la ballerina di Amici ad annunciare la rottura per "incomprensioni caratteriali", confermando le voci di crisi degli ultimi tempi. Ora è invece il ballerino, ai microfoni del podcast di Fabrizio Corona, a far sapere che la loro frequentazione era iniziata quando la velina d Striscia la Notizia era ancora fidanzata con Alex Wyse, compagno nel talent.
Le rivelazioni di Nunzio Stancampiano sulla storia con Cosmary
Cosmary e Nunzio, prima di fidanzarsi ufficialmente, pare siano stati amanti. A confermarlo lo stesso ballerino di Amici, come si vede in un estratto del podcast pubblicato da Fabrizio Corona. All'epoca del talent di Maria De Filippi, la ballerina aveva una relazione con il cantante Alex Wyse, nata proprio tra i banchi della scuola. Poi, una volta uscita, ha conosciuto Nunzio e tra loro è iniziata una frequentazione, mentre Alex era ancora ad Amici. "Voi due iniziate la vostra relazione a inizio maggio e lei lo lascia il 5 luglio. Quindi possiamo dire che Alex è stato cornuto per dei mesi", ha detto Fabrizio Corona. Nunzio ha annuito alla frase, confermano queste versione: ha iniziato a frequentare Cosmary quando lei stava ancora con il suo ex. La ballerina quindi avrebbe tradito Alex con Nunzio.
Cosamry annuncia la rottura con Nunzio, i motivi
Lo scorso agosto, Cosmary ha rotto il silenzio sulla sua storia con Nunzio, annunciandone ufficialmente la fine. La ballerina, su Instagram, ha spiegato: “Mi dissocio da qualsiasi voce circolata a proposito di tradimenti. Io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali. Penso sia normale a vent’anni, a un certo punto, capire e prendere una decisione. Quindi vi invito a rispettare la nostra decisione. La mia storia è finita e non vorrei parlarne più”. La loro relazione è quindi arrivata al capolinea per incomprensioni caratteriali e non per un tradimento, contrariamente a quanto circolato sui social.