“Non te ne frega niente di Tommaso Stanzani, lo prendi in giro” e Tommaso Zorzi replica all’accusa
Tommaso Zorzi è stanco di ascoltare dei perfetti sconosciuti mettere bocca sulla sua relazione con Tommaso Stanzani. Il conduttore si è sfogato su Instagram, dopo avere ricevuto il messaggio di un utente che lo accusava di non amare abbastanza il suo compagno. Il motivo? L'assenza di Instagram Stories e post romantici sui social: "Messaggi che mi fanno venire voglia di prendermi la testa e metterla tra lo stipite e la porta ed aprirla e chiuderla molte volte fino alla quasi perdita di conoscenza".
L'accusa che ha fatto infuriare Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi ha condiviso con i suoi follower il lungo messaggio ricevuto in privato, nel qual viene accusato di menefreghismo nei confronti del fidanzato Tommaso Stanzani, perché non esprimerebbe pubblicamente l'amore che prova per lui. Al contrario, nei rari video condivisi con i follower, si limiterebbe a prenderlo in giro:
Sai, che tu legga o no, una cosa te la devo dire. Puoi considerarla un attacco personale, puoi pure dire che non sono ca**i miei e giustamente è così. Ma puoi liquidarla come ti pare. Il tuo privato, per carità, è privato e saprai sicuramente come gestirla. Ma il rapporto, per come lo mostri pubblicamente, è davvero molto triste. Davvero dai l’impressione che non ti freghi più nulla. Le uniche storie che fai, sono per prenderlo in giro. Sostegno zero. Vicinanza zero. Tutti si augurano che nel privato sia diverso, ma la storia pubblica l’hai resa tu. E oramai sono poche le persone che fanno finta di non vedere quanto agli occhi del mondo tu non sia affatto la stessa persona di qualche tempo fa. Che tu sia stato sempre così lo sappiamo tutti, solo che almeno con lui abbiamo sperato ti saresti comportato diversamente. È tutto un po’ triste visto dal di fuori. Molto triste. E forse, per come abbiamo tutti imparato ad amare Tommino, speravamo in qualcosa di meglio.
La replica di Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi è apparso infastidito dal messaggio. Il conduttore ha rimarcato come, quando si parla della sua vita privata, non debba rendere conto a degli sconosciuti:
Ma immagina se nella vita reale dici una cosa del genere ad una persona perché non pubblica storie con il proprio compagno. Ti verrebbe giustamente chiesto di farti i ca**i tuoi ed anche in fretta. Lo trovo di una maleducazione e di un’invadenza che veramente va oltre ogni limite. E quando capiranno che la vita reale non è su Instagram, sarà un bel passo avanti. Scusate lo sfogo ma queste cose mi fanno uscire di testa".