Non era l’estate che sognava Francesco Totti, gli occhi addosso di tutti e lontano da Noemi Bocchi
Non era l'estate che sognava Francesco Totti. Questa settimana, in edicola sul nuovo numero di "Chi", due servizi esclusivi che raccontano la delusione dell'ex capitano della Roma, distante da Noemi Bocchi, nel pieno di una guerra di nervi con Ilary Blasi e accerchiato dalle occhiate della gente e, soprattutto, dei fotografi, che documentano ogni istante della sua vita pubblica, nella sua casa a Sabaudia, in provincia di Latina. Noemi Bocchi è lì, a un quarto d'ora d'auto a San Felice Circeo, eppure non è possibile per il numero 10 raggiungerla.
Il servizio di Chi
Le fotografie di "Chi" mostrano Francesco Totti imbronciato, attorniato dagli amici che cercano di farlo ragione. Lui se ne sta così, a pensare a cosa fare e come attutire i colpi di una mazzata mediatica sopraggiunga all'improvviso. Però, per fortuna che ci sono i fotografi perché è l'unico modo per Francesco Totti di vedere Noemi Bocchi: sui settimanali. Non può vederla perché deve essere prudente e deve accontentarsi dei suoi amici che, in un modo o nell'altro, cercano di tenerlo impegnato.
Noemi Bocchi aspetta Francesco Totti a 15 minuti d'auto
Il settimanale "Chi" mostra nuove foto della settimana di vacanza di Noemi Bocchi a San Felice Circeo, a soli quindici minuti d'auto. "Nell'attesa di vedere arrivare Francesco Totti, in qualunque forma" – scrive Valerio Palmieri per Chi – "o con qualunque mezzo, Noemi Bocchi tesse la tela, come Penelope". La separazione con Ilary Blasi è entrata in una fase delicata, quella giuridica ed è per questo motivo che i due si tengono a distanza.
Roma-Cremonese: incrocio pericoloso allo stadio
Lunedì c'è la Roma all'Olimpico, la prima in casa contro la Cremonese per confermare quanto di buono è stato già fatto contro la Salernitana in trasferta. È lì che si incroceranno nuovamente Francesco Totti e Noemi?