Nino D’Angelo nonno per la sesta volta, è nato Arcangelo: “Benvenuto nel mio cuore”
Nino D'Angelo nonno per la sesta volta. È stato il cantautore ad annunciare la nascita del piccolo Arcangelo tramite un post pubblicato su Instagram.
Nino D'angelo nonno per la sesta volta
"Sei volte nonno… Arcangelo benvenuto nel mio cuore" è con queste parole che il cantautore ha accolto il suo ultimo nipotino. La dedica fa da corredo ad una foto del neonato e tra i commenti sono tanti i messaggi di auguri. In molti si sono congratulati con Nino D'Angelo per l'arrivo del bambino, dal calciatore del Napoli Pasquale Mazzocchi, alla showgirl Patrizia Pellegrino. In un'intervista con Silvia Toffanin aveva rivelato:
Vi annuncio che sta per arrivare il numero sei. Ai miei nipoti dedico uno spazio tutto loro, per me sono i giocattoli che non ho avuto da bambino, con loro mi diverto tantissimo.
Nino D'Angelo e il rapporto con i suoi nipoti: "Sono pezzi di cuore"
Sul profilo Instagram di Nino D'Angelo sono tante le fotografie insieme ai suoi nipoti. Il cantautore circondato dai bambini in spiaggia: "Nonno di Mare", presente ai compleanni, intento a giocare con loro a calcio o semplicemente mentre gli stringe a sé. Prima dell'arrivo di Arcangelo, il cantautore era già nonno di Maya, Edoardo, Leonardo, Luca e Gaetano. In una puntata del 2023 a Verissimo aveva parlato di Luca: "I miei nipoti sono tutti magrolini mentre Luca, l'ultimo arrivato, è il più grassottello. Dicono tutti che io lo faccio ridere, ma mia moglie è gelosa e dice che ride più con lei. Dobbiamo ancora decidere chi lo fa ridere di più". Nel corso della trasmissione, aveva aggiunto:
I nipoti sono una cosa bellissima, sono pezzi di cuore come i figli. Noi nonni diventiamo complici dei nostri nipotini. Mi piacciono le famiglie numerose, io vengo da una famiglia in cui eravamo sei figli (…) I miei figli sono il mio successo più grande. Gli ho dato quello che non ho avuto io.