video suggerito
video suggerito

Nina Moric e la presunta frecciatina a Fabrizio Corona: “Abbandoni tuo figlio ma scegli di crescere l’altro”

“Se abbandoni tuo figlio ma scegli di crescere l’altro, sei spazzatura”, ha scritto Nina Moric tra le sue storie Instagram. Un messaggio che appare a tutti gli effetti come una frecciatina all’ex Fabrizio Corona, padre di suo figlio Carlos Maria e da poco diventato padre per la seconda volta di Thiago, avuto con l’attuale compagna Sara Barbieri.
A cura di Elisabetta Murina
405 CONDIVISIONI
Immagine

Nina Moric non sembra aver apprezzato il comportamento di Fabrizio Corona. La modella ha pubblicato su Instagram un messaggio che appare a tutti gli effetti come una frecciatina all'ex re dei paparazzi, padre di suo figlio Carlos Maria, oggi 22enne. Corona da poco è anche diventato papà per la seconda volta di Thiago, nato lo scorso dicembre dall'amore con l'attuale compagna Sara Barbieri.

Il messaggio di Nina Moric e la presunta frecciatina a Corona

Tra le sue storie Instagram, Nina Moric ha scritto un messaggio che appare come una frecciatina a tutti gli effetti a Fabrizio Corona, suo ex marito e padre di loro figlio Carlos Maria. "Se abbandoni tuo figlio ma scegli di crescere l'altro, sei spazzatura", ha scritto. La modella sembra fare riferimento al fatto che l'ex re dei paparazzi, da poco diventato padre per la seconda volta, è presente con il piccolo Thiago come invece non lo è stato con il figlio avuto insieme. Un messaggio che lascia intendere una frattura tra i due ex, che invece poco prima della nascita de secondo figlio di Corona si erano mostrati tutti insieme in una foto di famiglia. Nel corso degli anni l'ex rei dei paparazzi e la modella hanno vissuto un rapporto piuttosto turbolento, in cui spesso al centro è finito l'affidamento di Carlos Maria.

Immagine

"Non sarò mai un padre perfetto, ma sono presente"

Di recente Fabrizio Corona aveva pubblicato un post su Instagram parlando del rapporto con i suoi figli, Carlos Maria e Thiago. "Con Carlos ho imparato a sopravvivere, con Thiago sto imparando a restare. Non sono un padre perfetto, non lo sarà mai. Ma sono presente, sono vero. Sono qui", ha spiegato in un breve messaggio su Instagram. L'ex re dei paparazzi ammette di non essere un padre perfetto, ma di essere presente per entrambi, contrariamente a quanto lascia intendere la ex Nina Moric.

405 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views