video suggerito
video suggerito

Nina Moric con il figlio Carlos Corona, insieme dopo anni di lontananza: “L’uomo che amo di più”

Nina Moric si è mostrata sui social con il figlio Carlos Corona, che non vedeva da anni. “L’uomo che amo più di ogni altro è mio figlio”, ha scritto. Il 21enne ha deciso di fare un passo verso la madre dopo che lei si è rifatta viva, come ha svelato il padre Fabrizio Corona.
A cura di Elisabetta Murina
1.835 CONDIVISIONI
Immagine

Nina Moric abbraccia Carlos Corona. L'ex modella si è mostrata sui social insieme al figlio avuto con l'ex marito Fabrizio Corona, dopo che il 21enne ha deciso di tornare a vivere con lei. Era stato l'ex re dei paparazzi, ospite di Domenica In, a svelare la scelta del ragazzo che per anni non ha visto la madre.

Nina Moric con Carlos sui social

Nina Moric si è mostrata sui social insieme al figlio Carlos, dopo anni in cui il loro rapporto è stato piuttosto turbolento, fatto di alti e bassi, sofferenza e lontananza. Mamma e figlio sono uno accanto all'altro in una foto in bianco e nero, sorridono e appaiono spensierati, come a voler recuperare il tempo perduto. "C'è un uomo che amo più degli altri, è mio figlio", ha scritto l'ex modella sempre in una storia Instagram, mostrandosi come una madre pronta a fare di tutto per riallacciare i rapporti con il figlio. Figlio che, aveva raccontato Corona a Belve, soffre di una malattia genetica e per molto tempo non ha visto la madre.

Immagine

Carlos è tornato a vivere con la madre dopo l'intervista di Corona a Belve

Carlos è tornato a vivere con la madre da un paio di settimane, da quando- a detta di Fabrizio Corona a Domenica In- il padre è stato ospite di Belve. A seguito dell'intervista con Francesca Fagnani, Nina Moric si è rifatta viva dopo anni di lontananza e il 21enne ha scelto di darle una possibilità. L'ex re dei paparazzi è sia preoccupato che contento di questa decisione:

Dopo l'intervista della Fagnani, si è fatta viva la madre ed è da giovedì che è da lei, che non vedeva da tantissimi anni. Non la vedeva perché lei stava male. Da un lato sono contento, nella speranza che Nina possa stare meglio e tornare a essere la madre che si prende cura di Carlos. Dall'altra, la grandissima preoccupazione è che lei possa non reggere e Carlos ritornare in condizioni pietose a casa o persino in Croazia. Perché non vado a prenderlo? Sono stanco di queste battaglie mediatiche, sono nella fase in cui aspetto.

1.835 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views