Nicole Murgia replica alle accuse di Vittoria Deganello: “Folle dire che le ho chiesto di abortire”
Nicole Murgia si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi. L'attrice ha parlato della sua esperienza nel reality Grande Fratello Vip, della fine del matrimonio con il calciatore Andrea Bertolacci e ha replicato alle accuse di Vittoria Deganello, che aspetta una figlia da suo fratello Alessandro Murgia. Poi, ha confidato: "Vorrei tornare a lavorare, anche in tv. Uomini e donne? Non ci ho mai pensato ma, con la sfortuna che ho avuto in amore, sarebbe un'idea!".
La replica a Vittoria Deganello
Vittoria Deganello, ex volto di Uomini e Donne, aspetta una figlia dal calciatore Alessandro Murgia, fratello della ex concorrente del Grande Fratello Vip. Mentre Nicole era nella casa, Deganello – su Instagram – l'ha accusata di averle chiesto di abortire: "Mi ha invitato ad abortire, quale donna e madre si permetterebbe mai di negare la vita?". L'attrice ha replicato sulle pagine del settimanale Chi: "Non c'è bisogno di commentare certe follie basate sul nulla, è una cosa senza senso, non la commento da quanto è folle".
L'opinione di Nicole Murgia su Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria
Nicole Murgia ha dichiarato che la concorrente che l'ha delusa di più nella casa del Grande Fratello Vip è stata Antonella Fiordelisi: "Avevo apprezzato il suo spirito battagliero, in realtà è una provocatrice che cavalca l'onda del vittimismo. Non so quanto possa durare la sua storia con Edoardo Donnamaria fuori. Lui è simpatico, intelligente, gli voglio bene, ma non mi sarei mai vista accanto a lui". E ha spiegato che il fatto che gli tenesse la mano, non significava niente: "Siamo entrambi affettuosi e lo facevamo davanti ad Antonella, non alle sue spalle. Facevo lo stesso con Luca e con Oriana". Infine, ha parlato del rapporto che si era instaurato con Antonino Spinalbese:
Mi sono avvicinata a lui in modo goliardico e divertente, ci siamo stuzzicati. Abbiamo affrontato anche discorsi seri, a tutti e due mancavano i nostri figli. Ho scoperto un ragazzo intelligente, profondo, galante, rispettoso. Ma era un gioco. Nella Casa è facile cercare una persona che sia un appiglio cui aggrapparsi per avere un abbraccio, una coccola.
La fine del matrimonio con Andrea Bertolacci
Nicole Murgia ha conosciuto Andrea Bertolacci ai tempi della scuola. Poi, quando l'attrice aveva 20 anni, si sono rivisti a un evento e da lì ha avuto inizio la loro relazione: "Facevo l'attrice, venivo dal successo di Tutti pazzi per amore. Dopo un lungo tour teatrale, mi disse: ‘Vorrei che mi seguissi e che diminuissi il tuo lavoro per starmi vicino perché voglio un rapporto serio, una famiglia, sei la donna che vorrei avere accanto'. Da brava romantica ho scelto l'amore e l'ho seguito". Poi, però, sono arrivati i problemi e la conseguente rottura:
Da parte mia c'era insoddisfazione. Ero sempre stata indipendente, avevo degli obiettivi, mi sono trovata a essere "la moglie di'. Poi ci sono state distrazioni, è un mondo che conosciamo, ma se c'è amore si combatte. La prima volta che ci siamo lasciati sono stata malissimo, ci ho messo tanto a rialzarmi. Ci siamo riavvicinati durante il Covid, abbiamo ritrovato serenità. Poi, lui è tornato a giocare in Turchia e ci siamo allontanati di nuovo. Un giorno, a settembre del 2021, mi ha raggiunto per dirmi: "Guarda, io credo che sia arrivato il momento di separarci".