“Nessuna crisi tra i Prelemi, distanti per lavoro”, le parole dell’amico di Giulia Salemi
Nessuna crisi in atto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. A smentire i gossip delle ultime settimane è stato Domenico Zambelli, amico della nota influencer, in questi giorni a Formentera per lavoro insieme all'ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Le parole dell'amico di Giulia Salemi: "Distanti per motivi lavorativi"
Ai microfoni di 361 Magazine, Domenico Zambelli ha parlato di cosa sta succedendo nella coppia dei due ex gieffini. L'uomo, amico di Giulia Salemi, si trova in questi giorni a Fromentera insieme a Pretelli per l'evento Vip Champion. "Nessuna crisi in atto, sono distanti per motivi lavorativi", ha detto rassicurando i fan dei Prelemi. Non ci sarebbe quindi l'intenzione di lasciarsi o di prendere strade diverse, ma sarebbe solamente una indiscrezione sul loro conto, stando a questa ultima versione, privo di fondamento.
I gossip sulla crisi dei Prelemi
A lanciare per primo il gossip di una presunta crisi tra Pretelli e Salemi era stato Dagospia, definendo lo showman come "ex signor Salemi". Poi le segnalazioni di alcuni fan, che avevano notato il fatto che i due avevano cenato in tavoli diversi, addirittura incontrandosi per caso nello stesso ristorante e non frequentandolo insieme come coppia. In seguito, con il passare dei giorni, erano tornati a farsi vedere uniti in occasione del compleanno di Alberto De Pisis, durante il quale Dayane Mello aveva pubblicato un loro scatto insieme. Nessuna parola sulla crisi, che ora sembra passata, ammesso che ci sia davvero stata.
Non è la prima volta che i due finiscono al centro dei gossip: già lo scorso aprile avevano ammesso di star attraversando una crisi, in diretta al GF Vip, che però poi era stata risolta in breve tempo. A fare da paciere il conduttore del reality Alfonso Signorini, amico della coppia, in particolare di Giulia Salemi.