video suggerito
video suggerito

Nessuna crisi tra Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo: “Abbiamo litigato e chiarito, nulla di grave”

Nessuna crisi in atto tra Giuseppe Ferrara e Gabriela Chieffo, ex protagonisti di Temptation Island prossimi alle nozze. Rispondendo ad alcune domande su Instagram, il ragazzo ha fatto sapere: “Mi aveva bloccato ovunque per non essere contattata dopo un litigio…. nulla di grave, abbiamo chiarito”.
A cura di Elisabetta Murina
516 CONDIVISIONI
Immagine

Nessuna crisi in atto tra Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara. Dopo le indiscrezioni dell'ultimo periodo, secondo le quali la loro relazione sarebbe finita a un passo dalle nozze, gli ex protagonisti di Temptation Island hanno fatto sapere di non avere alcuna intenzione di lasciarsi.

Giuseppe Ferrara smentisce la crisi con Gabriela Chieffo

È stato Giuseppe Ferrara, rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram, a far sapere che tra lui e Gabriela non è successo nulla di grave. "Perché dicono che non vi seguite e non state più insieme?", ha chiesto un follower al ragazzo. Lui ha risposto: "Perché Gabry è troppo impulsiva e mi aveva bloccato ovunque per non essere contattata dopo un litigio…. nulla di così grave ma lei è così, ovviamente sono andato a casa sua abbiamo chiarito, ma a chi non capita di litigare?". Giuseppe Ferrara ha quindi spiegato che la fidanzata aveva smesso di seguirlo sui social in seguito a una litigata, che però è stata chiarita subito dopo.

Quanto alla data del matrimonio, il prossimo 18 novembre andranno insieme a stabilire il grande giorno. La proposta di nozze è arrivata in diretta a Uomini e Donne a settembre, dopo l'estate e l'esperienza nel programma di Filippo Bisciglia.

Immagine

Le indiscrezioni sulla presunta rottura

A far pensare che la relazione tra i due fosse finita sono state alcune frecciatine lanciate da Gabriela via Instagram. Dopo aver smesso di seguire il ragazzo sui social, tra le stories aveva scritto: "Volete le donne forti, dalla grande personalità, dal bell’aspetto, con i valori di un tempo, e poi, non siete in grado di sostenerle, di reggere il confronto, di stare al passo. Mettetevi d’accordo fra quello chi volete e ciò che potete permettervi”. Poco dopo aveva aggiunto: “Basterebbe immedesimarsi nell’altro, per non far del male. Ma costa troppa fatica a chi vive solo per se stesso. Non si finisce mai di conoscere le persone nella vita”. 

516 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views