4.914 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nek accompagna all’altare Martina, la figlia acquisita: “Uno dei momenti più emozionanti della mia vita”

Nek ha accompagnato all’altare Martina Imarisio Neviani, figlia che la moglie Patrizia Vacondio ha avuto da una precedente relazione. L’artista e la giovane donna hanno un legame fortissimo.
A cura di Daniela Seclì
4.914 CONDIVISIONI
Immagine

Nek ha accompagnato all'altare Martina, figlia che sua moglie Patrizia Vacondio ha avuto da una precedente relazione. L'artista, in un post pubblicato sui social, non ha nascosto la sua commozione. È legatissimo a Martina, è entrato nella sua vita quando aveva solo un anno. Un affetto ricambiato tanto che la giovane donna oggi – accanto a quello del padre biologico – porta anche il suo cognome: Martina Imarisio Neviani.

Nek accompagna all'altare Martina, foto e video dell'emozionante cerimonia

Nek ha pubblicato sui social alcune foto e un video che ritraggono la cerimonia nuziale di Martina. La sposa è entrata in chiesa accompagnata dal padre biologico. In prossimità dell'altare è stata affiancata anche da Nek. L'artista non ha nascosto la sua emozione:

Uno dei momenti più emozionanti della mia vita. Accompagnare Martina per un breve tratto verso l’altare. In un secondo ho rivisto passarmi davanti lei piccola, lei adolescente e lei ora donna, moglie, donna in carriera. Il tempo è volato. Quando sono tornato al mio posto in chiesa ho ringraziato in silenzio perché non era scontato fossi lì…che in tanti di noi fossero lì….addirittura c’era la bisnonna dello sposo. 101 anni che mai avrebbe sperato in così tanto. È stato tutto un privilegio, una vera grazia. È nata una nuova famiglia! Dio e noi ne eravamo testimoni.

Chi è Martina Imarisio Neviani

Martina Imarisio Neviani ha 29 anni ed è la figlia di Patrizia Vacondio, moglie di Nek. Ha conseguito tre lauree, una presso l'Università IULM di Milano, una in Scienze Politiche alla LUISS Guido Carli e un Master alla Fondazione Collegio Europeo di Parma. Nek è sempre stato orgoglioso di lei. Alcuni anni fa in un post su Instagram scriveva:

Hai conseguito tre lauree alla velocità della luce e con il massimo dei voti. Parli perfettamente 4 lingue e hai voglia di fare. Non vuoi perdere nemmeno un secondo della tua vita e fai bene. Io e la mamma siamo sempre con te. Mai distanti! Ti amiamo.

4.914 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views