video suggerito
video suggerito

Natalia Paragoni: “Il rapporto con Andrea cambiato dopo la nascita di Ginevra, non è più come prima”

Natalia Paragoni ammette che il rapporto con il compagno Andrea Zelletta è stato inevitabilmente modificato dalla nascita della piccola Ginevra, prima figlia della coppia: “Non è più come prima ma ci vogliamo ancora più bene”.
A cura di Stefania Rocco
3.312 CONDIVISIONI
Immagine

La nascita della piccola Ginevra ha inevitabilmente apportato cambiamenti alla relazione tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Ad ammetterlo apertamente è la ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha preferito non nascondersi e raccontare che la nascita di un figlio, soprattutto se si tratta della prima esperienza di questo tipo, è un evento destinato inevitabilmente a cambiare un rapporto di coppia.

Natalia Paragoni: “Ma con Andrea ci vogliamo ancora più bene”

Rispondendo alle domande delle sue follower attraverso l’apposito box su Instagram, Natalia ha raccontato i motivi che hanno determinato le (non inaspettate) modifiche intervenute nella vita di coppia con Andrea: “Il mio rapporto con Andrea? Ragazze un po' cambia: c'è la stanchezza e c'è il sonno. Ci sono più fattori di rischio. Non è più come prima, la storia è cambiata però ci vogliamo ancora più bene. O distrugge o lega ancora di più ed io dico che Ginevra ci ha legato ancora di più”.

Natalia Paragoni: “Ci basta guardare Ginevra, non ci serve altro”

Natalia vive una fase meravigliosa della sua vita, cominciata con la nascita della sua prima figlia. Per essere certi che la piccola Ginevra abbia tutto ciò di cui ha bisogno, il neo papà e la neo mamma fanno a turno per restare con lei laddove possibile: “Ginevra ha una bravissima tata e comunque c'è lei quando non ci siamo. Cerchiamo di alternarci anche quando c'è la tata e cerchiamo sempre di esserci. Lo facevamo prima con le nostre due cagnoline e lo facciamo adesso con la nostra bimba. Noi siamo orgogliosi di noi stessi perché siamo diventati genitori ed è tutto bellissimo e vedi la vita da un'altra prospettiva. Basta guardarla e non ci serve niente più”. Ginevra Zelletta, prima figlia di Natalia e Andrea, è nata il 21 luglio scorso. Si tratta della prima figlia della coppia uscita da Uomini e Donne.

3.312 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views