video suggerito
video suggerito

“Naomi Campbell e Mohammed Al Turki si sono sposati”, il racconto delle nozze a bordo di uno yatch

Stando a quanto rivela Novella2000, Naomi Campbell ha sposato in gran segreto Mohammed Al Turki, noto produttore cinematografico con il quale è uscita allo scoperto negli ultimi mesi.
A cura di Gaia Martino
114 CONDIVISIONI
Immagine

Naomi Campbell e Mohammed Al Turki si sarebbero sposati in gran segreto durante la loro vacanza in yatch. A rivelare l'indiscrezione è Novella2000 che ha ascoltato la testimonianza di una persona vicina alla coppia. La storia d'amore è salita alla ribalta negli ultimi mesi: lui è un cineasta piuttosto affermato, promuove film in Medio Oriente e con la top model è stato amore a prima vista. Lo testimoniano anche le immagini che entrambi postano sui social: "Ti amo" è stata la dedica che la Campbell ha reso pubblica per il suo nuovo amore.

Il presunto matrimonio segreto di Naomi Campbell e Mohammed Al Turki

"Il loro matrimonio si è tenuto in segreto e al riparo da occhi indiscreti, a bordo di un panfilo al largo di Dubai". Con queste parole il numero di Novella2000 uscito oggi racconta dell'unione avvenuta in gran segreto tra Naomi Campbell e Mohammed Al Turki. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato alla rivista anche i dettagli dei look scelti per il grande giorno: la top model avrebbe indossato un abito firmato Dolce&Gabbana, in pizzo nero, di sfilato siciliano, si legge. Lui invece avrebbe scelto uno smoking bianco estivo. Il fatidico sì sarebbe avvenuto a bordo di uno "yacht da 22mila euro al giorno". Presenti nel grande giorno, festeggiato tra pochi intimi, anche i due bimbi della modella nati tramite maternità surrogata nel 2021 e nel 2023. Nessuna conferma o foto ufficiale è stata resa pubblica dai diretti interessati dopo la diffusione della notizia.

Chi è Mohammed Al Turki

Naomi Campbell e Mohammed Al Turki
Naomi Campbell e Mohammed Al Turki

Mohammed Al Turki, originario dell'Arabia Saudita, ha 38 anni ed è un produttore cinematografico che sostiene e promuove i film in Medio Oriente. Pluripremiato, è noto per film di Hollywood di successo come Arbitrage con Richard Gere, 99 Homes con Andrew Garfield e Crisis con il premio Oscar Gary Oldman. CEO della Red Sea Film Foundation, è stato nominato uomo dell'anno nel 2022 da GQ Middle East per il suo contributo al cinema.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views