Myrta Merlino e la dedica alla figlia: “Più bella, forte e libera di me, mi sento la madre migliore del mondo”
La figlia di Myrta Merlino, Caterina, ha compiuto 23 anni. La giovane, nata dalla relazione della conduttrice di Pomeriggio Cinque con Domenico Arcuri, ha ricevuto un dolcissimo messaggio dalla madre. Su Instagram, Merlino ha pubblicato delle foto che la ritraggono con la figlia e le ha rivolto parole cariche di amore.
La figlia di Myrta Merlino compie 23 anni
Myrta Merlino, in occasione del ventitreesimo compleanno della figlia, le ha dedicato alcuni versi della canzone Fiore di maggio di Fabio Concato: "Tu che sei nata dove c’è sempre il sole, sopra uno scoglio che ci si può tuffare. E quel sole ce l’hai dentro il cuore, sole di primavera”. Poi, ha celebrato questo giorno speciale per Caterina con parole dense di affetto:
Tu che sei il mio sole di primavera che illumina, riscalda e consola. Tu che sei i miei ricordi felici di tenerezza, tu che sei i miei momenti gioiosi, le mie scoperte, le mie emozioni del presente, tu che sei la mia speranza e la mia fiducia nel futuro. Tu che per me sei casa ma anche avventura.
Il messaggio denso di amore per Caterina
Myrta Merlino ha continuato rimarcando il legame speciale che ha instaurato con sua figlia: "Tu che conosci il mio cuore come nessun’altra. Tu che voli come nei miei sogni più belli. Perché io da mamma ho sempre sperato che saresti diventata “le mie ali”, che avresti avuto il coraggio di fare anche ciò che io non ho fatto e che saresti arrivata in alto dove la nebbia si dirada". E ha concluso:
Amore che dirti? Quando ti guardo negli occhi e vedo che donna sei diventata, più bella, più forte e più libera di me, mi sento la madre migliore del mondo. So di non essere perfetta e so che anche tu come figlia non lo sei ma so che insieme siamo la migliore madre e figlia che possa esistere…Auguri bambina del mio cuore, non cambiare mai.