Morta la mamma di Anna Tatangelo dopo una lunga malattia, aveva 67 anni
Si è spenta a 67 anni la mamma di Anna Tatangelo. Palmira Vinci stava conviveva da anni contro una malattia, ma la mattina di giovedì 29 settembre, dopo un lungo cammino, è finita la sua sofferenza. La cantante non aveva mai nascosto la preoccupazione per la condizione di sua madre, alla quale era profondamente legata e anche sui social, pubblicando foto che le ritraevano insieme, aveva raccontato ai suoi follower quanto dolore avesse condiviso con la donna in questi lunghi anni di malattia.
La scomparsa di Palmira Vinci
Da tempo combatteva contro un male subdolo e infido, come aveva dichiarato anche la cantante parlando del suo rapporto con la madre. La notizia della morte è stata diffusa anche da una testata locale, dove è stato riportato anche il giorno in cui si terranno i funerali: saranno celebrati domani alle 15.30 presso la chiesa dei Padri Passionisti. Al momento non c'è stato alcun commento da parte della cantante, chiusa nel suo dolore.
Il rapporto di Anna Tatangelo con la madre
Anna Tatangelo ha sempre condiviso anche sui social lo stretto legame con la madre, sottolineando la sua forza e l'impatto che ha avuto la sua presenza in ogni momento, senza dimenticare anche l'affetto che ha dato al suo nipotino, Andrea. Queste le parole che scriveva in occasione della festa della mamma:
Descrivere i sentimenti che un essere umano può provare per la propria mamma é davvero difficile perché ogni parola, ogni emozione, ogni grazie sembra non riuscire mai a descrivere una cosa così forte ed intensa. Ed eccomi qui…con gli occhi pieni di emozioni a pensare a te, Mamma.
Sei la persona più forte che io conosca, mi ritengo una donna fortunata ad averti con me. Non sai quanto tu possa essere fondamentale nella mia vita. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna ed una mamma migliore, quello che sono lo devo a te. Mi hai insegnato ad essere forte, lo hai fatto in silenzio, anno dopo anno, senza mai chiedere…senza mai lamentarti, senza mai appoggiarti a nessuno, con le tue sole forze e con una sensibilità unica. Ti amo più della mia vita e non sai quanto ami vederti con Andrea, perché come Nonna sei straordinaria.