video suggerito
video suggerito

“Monica Bellucci e Tim Burton stanno insieme da quattro mesi”: il gossip sulle due star del cinema

“Un fantastico colpo di fulmine” assicura la rivista francese Paris Match, che lancia l’indiscrezione sulla presunta storia d’amore tra Monica Bellucci e Tim Burton.
A cura di Daniela Seclì
2.116 CONDIVISIONI
La foto di Monica Bellucci e Tim Burton pubblicata da Paris Match
La foto di Monica Bellucci e Tim Burton pubblicata da Paris Match

Monica Bellucci e Tim Burton hanno una relazione? L'indiscrezione arriva dalla Francia. A lanciarla è Paris Match che pubblica in copertina la foto dell'attrice e del regista, mentre passeggiano per strada, tenendosi sottobraccio. "Un fantastico colpo di fulmine": recita la rivista che aggiunge poi ulteriori dettagli. Al momento, nessuna conferma da parte dei diretti interessati.

Monica Bellucci e Tim Burton, le indiscrezioni sulla relazione

Paris Match parla di una "storia d'amore" nata quattro mesi fa: "Un idillio che avvicina Tim Burton a Monica Bellucci". La rivista spiega che il primo incontro tra i due è avvenuto al Festival di Cannes nel 2006. In quell'occasione, tuttavia, ognuno andò per la sua strada. Circa sedici anni dopo, però, si sono rivisti nel corso di un'altra manifestazione cinematografica, il Lumière Film Festival di Lione. Stavolta avrebbero deciso di conoscersi meglio e così, sarebbe nato l'amore:

È nella più assoluta discrezione che Tim Burton e Monica Bellucci si sono conosciuti e non si sono più lasciati. Negli ultimi quattro mesi, l'americano di 64 anni e l'italiana di 58 anni si sono conosciuti lontano da sguardi indiscreti, prima che il loro amore venisse finalmente rivelato. Una relazione che risale al loro incontro in Francia, lo scorso ottobre, in occasione del Lumière Film Festival de Lyon.

Immagine

La vita privata di Monica Bellucci e di Tim Burton

Monica Bellucci ha sposato Vincent Cassel ad agosto del 1999. Dal loro amore, sono nate le figlie Deva e Léonie, che oggi hanno 18 e 13 anni. Nel 2013, Bellucci e Cassel hanno annunciato la separazione. L'attrice ha avuto, poi, una relazione con l'artista e scenografo Nicolas Lefebvre. E ora la vediamo al fianco di Tim Burton. Quest'ultimo, reduce dal travolgente successo della serie Mercoledì, dal 2014 è separato da Helena Bonham Carter.

2.116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views