video suggerito
video suggerito

Monica Bellucci e Tim Burton alla Festa del Cinema, la coppia si mostra insieme per la prima volta

Tim Burton e Monica Bellucci sfilano insieme sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, in occasione dell’anteprima di Diabolik, chi sei? Per la nuova coppia si tratta della prima uscita in pubblico dopo l’ufficialità della relazione.
A cura di Elisabetta Murina
44 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la conferma ufficiale della loro relazione, Tim Burton e Monica Bellucci si mostrano insieme in pubblico per la prima volta. L'occasione è il red carpet della Festa del Cinema di Roma, a cui sono stati invitati per assistere all'anteprima di Diabolik, chi sei?, film in cui recita la stessa attrice.

Monica Bellucci e Tim Burton mano nella mano alla Festa del Cinema

Monica Bellucci e Tim Burton sono arrivati insieme alla Festa del cinema di Roma: mano nella mano, sorridenti e felici, si sono fermati a firmare autografi e a farsi fotografare dai fan. L'attrice e il noto regista sono una delle coppie più glamour del cinema e appaiono più innamorati che mai. Ormai, da qualche mese, vivono la loro relazione alla luce del sole e l'anteprima di Diabolik, chi sei? è stata l'occasione per mostrarsi ufficialmente come una coppia. "Quello che posso dire è che sono felice di aver incontrato un uomo. Un uomo che ha un'anima meravigliosa. E ho incontrato anche un regista che stimo tantissimo. Questo posso dire", ha confessato Bellucci. I due lavoreranno presto insieme sul set di Beetlejuice 2.

TIm Burton e Monica Bellucci insieme alla festa del cinema
TIm Burton e Monica Bellucci insieme alla festa del cinema

La conferma della relazione lo scorso giugno: "Amo Tim Burton"

In un'intervista rilasciata all'edizione francese del settimanale Elle lo scorso giugno, Monica Bellucci ha ufficializzato la storia d'amore con Tim Burton, dopo mesi di gossip e indiscrezioni sul loro conto, iniziate a febbraio. L'attrice ha confessato di essersi innamorata del noto regista e di essere felice di averlo al suo fianco, oltre che stimarlo come professionista:

Cosa posso dire…innanzitutto sono felice di avere incontrato quest'uomo. È uno di quegli incontri che raramente accadono nella vita. Conosco l'uomo che è e lo amo. Ora lo conoscerò anche come regista. Ha inizio un'altra avventura. Lo amo e ho grande rispetto per Tim Burton.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views