Monica Bellucci e Tim Burton alla Festa del Cinema, la coppia si mostra insieme per la prima volta
Dopo la conferma ufficiale della loro relazione, Tim Burton e Monica Bellucci si mostrano insieme in pubblico per la prima volta. L'occasione è il red carpet della Festa del Cinema di Roma, a cui sono stati invitati per assistere all'anteprima di Diabolik, chi sei?, film in cui recita la stessa attrice.
Monica Bellucci e Tim Burton mano nella mano alla Festa del Cinema
Monica Bellucci e Tim Burton sono arrivati insieme alla Festa del cinema di Roma: mano nella mano, sorridenti e felici, si sono fermati a firmare autografi e a farsi fotografare dai fan. L'attrice e il noto regista sono una delle coppie più glamour del cinema e appaiono più innamorati che mai. Ormai, da qualche mese, vivono la loro relazione alla luce del sole e l'anteprima di Diabolik, chi sei? è stata l'occasione per mostrarsi ufficialmente come una coppia. "Quello che posso dire è che sono felice di aver incontrato un uomo. Un uomo che ha un'anima meravigliosa. E ho incontrato anche un regista che stimo tantissimo. Questo posso dire", ha confessato Bellucci. I due lavoreranno presto insieme sul set di Beetlejuice 2.
La conferma della relazione lo scorso giugno: "Amo Tim Burton"
In un'intervista rilasciata all'edizione francese del settimanale Elle lo scorso giugno, Monica Bellucci ha ufficializzato la storia d'amore con Tim Burton, dopo mesi di gossip e indiscrezioni sul loro conto, iniziate a febbraio. L'attrice ha confessato di essersi innamorata del noto regista e di essere felice di averlo al suo fianco, oltre che stimarlo come professionista:
Cosa posso dire…innanzitutto sono felice di avere incontrato quest'uomo. È uno di quegli incontri che raramente accadono nella vita. Conosco l'uomo che è e lo amo. Ora lo conoscerò anche come regista. Ha inizio un'altra avventura. Lo amo e ho grande rispetto per Tim Burton.