Monia La Ferrera ha una relazione con Joseph, fratello di Greta Rossetti: “Il mio principe tatuato”
Romantico colpo di scena al Grande Fratello. Una ex concorrente di questa edizione si è innamorata del fratello di un'altra gieffina. Stiamo parlando di Monia La Ferrera e Joseph Rossetti, fratello di Greta. Il gossip è stato svelato nel corso della puntata del reality trasmessa mercoledì 14 febbraio. La diretta interessata ha confermato.
Monia La Ferrera e Joseph Rossetti, Rebecca Staffelli svela la relazione
"Ho saputo di un San Valentino molto particolare per un'ex concorrente del Grande Fratello, ve ne parlerò questa sera in puntata": con queste parole affidate a una storia su Instagram, Rebecca Staffelli ha anticipato che in diretta avrebbe svelato un gossip succulento. Alfonso Signorini non si è lasciato sfuggire l'occasione e le ha chiesto conto delle sue parole. Così, Staffelli ha spiegato:
Mi è arrivata questa segnalazione da alcuni amici di Monza. Io ho vissuto a Monza per un periodo della mia vita e quindi conosco diverse persone. E proprio tra le vie di quella cittadina, una nostra ex concorrente camminava mano nella mano con un'altra persona.
Quindi ha svelato che si trattava di Monia La Ferrera, che è apparsa spiazzata: "Scoprite tutto, come fate?".
Monia La Ferrera conferma e svela come è nata la relazione con il fratello di Greta
Alfonso Signorini ha chiesto a Monia La Ferrera se non fosse già legata a Massimiliano Varrese, ma lei ha smentito: "Con Massimiliano abbiamo chiuso la relazione dentro la casa". Poi, ha confermato il gossip: "Confermo, non c'è niente da nascondere". Rebecca ha spiegato che l'uomo che fa battere il cuore a Monia è Joseph Rossetti, il fratello della concorrente Greta Rossetti. La Ferrera ha raccontato come è nata la loro relazione:
Avete fatto voi da Cupido. La sera in cui sono uscita dalla Casa, lui era qui per Greta. Ci siamo incrociati in corridoio. È stato un colpo di fulmine. Adesso stiamo insieme, ci stiamo conoscendo. Ho trovato il principe azzurro tatuato. Me lo meritavo.
Alfonso Signorini lapidario: "Un altro palo per Massimiliano, non me la sento di dirglielo".