Mirko Brunetti tronista di Uomini e Donne dopo la rottura con Perla Vatiero, i rumors
Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno messo un punto alla loro storia d'amore. Si rincorrevano da giorni voci che parlavano di crisi e ieri è arrivata la conferma dai diretti interessati. Con alcune IG stories hanno annunciato ai fan la decisione di separarsi: "Scelta presa da me, mi assumo le conseguenze" ha dichiarato la vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello, reality che ha permesso a entrambi di dare un'altra possibilità alla loro relazione dopo la separazione a Temptation Island. Le cose non sono andate come sperato e ora sono pronti a ripartire da zero, ognuno con la propria vita. Mirko Brunetti, stando a quanto riporta l'influencer del pettegolezzo online Deianira Marzano, potrebbe essere già in contatto con la redazione di Uomini e Donne, dating show nel quale potrebbe ricoprire il ruolo di tronista.
L'indiscrezione su Mirko Brunetti a Uomini e Donne
"Mirko Brunetti in contatto con la redazione di Uomini e Donne per il trono": queste sono le parole che una talpa ha inviato a Deianira Marzano. Stando a quanto si legge, l'ormai ex fidanzato di Perla Vatiero potrebbe essere già pronto per una nuova storia d'amore che potrebbe nascere nel dating show di Maria De Filippi dove ricoprirebbe il ruolo di tronista. "Non disperate che forse lo potete corteggiare a settembre", le parole dell'esperta di gossip. Nel messaggio della talpa si legge anche un dettaglio che riguarda Perla Vatiero che potrebbe essere pronta a trasferirsi a Milano: "Intende andare via", le parole.
L'annuncio della rottura
Perla Vatiero è stata la prima a comunicare la decisione di interrompere la relazione con Mirko Brunetti. "Oggi per il bene e la serenità di entrambi io e Mirko abbiamo deciso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile per entrambi è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada… Questa lontananza darà una vera risposta alla nostra storia" ha scritto in una IG story l'ex gieffina che ha confessato di aver preso la decisione di separarsi. "Nessuno odia nessuno, anzi, la porta di casa mia per Mirko sarà sempre aperta e questo lui lo sa", ha aggiunto. Mirko Brunetti, poco dopo, ha aggiornato il suo profilo, ieri, per dire la sua sulla vicenda:
In questo percorso abbiamo cercato di ripartire totalmente da zero, da quelle basi costruite nel tempo, le stesse che pensavo ci rendessero indistruttibili. Per questo è così difficile da accettare e da condividere soprattutto quando ami una persona incondizionatamente e torni a credere in un futuro importante. Duro da comprendere quando ti rendi conto che nulla è bastato e forse non basterà mai. In una coppia si cresce insieme condividendo sogni e ambizioni, credendo l'uno nell'altro, senza mai doversi sentire un limite o un ostacolo per la crescita personale lavorativa, perché a quel punto puoi fare poco.