video suggerito
video suggerito

Miriana Trevisan aggredita in un parco: “Minacciata da un uomo, diceva cose in inglese sul mio cu*o”

Miriana Trevisan questa mattina è stata aggredita in un parco a Roma: stava scattando delle foto con l’amico Alessandro Duchetti quando un uomo ha iniziato a minacciarli e a gettargli contro bottiglie: “Mi ha detto cose in inglese che hanno a che fare con il mio cu*o che non voglio ripetere”.
A cura di Gaia Martino
854 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Miriana Trevisan, l'ex di Non è La Rai e protagonista del Grande Fratello VIP 6, è stata aggredita questa mattina da un uomo, probabilmente ubriaco. Con un lungo video postato su Instagram ha raccontato cosa le è successo mentre era in un parco a Roma con il suo amico Alessandro Duchetti. Stavano scattando delle foto quando un uomo li ha aggrediti minacciandoli e tirandogli contro bidoni contenenti delle bottiglie.

Cosa è successo a Miriana Trevisa e Alessandro Duchetti

Con la voce tremolante, spaventata, Miriana Trevisan pochi minuti fa ha comunicato ai suoi fan su Instagram di essere stata aggredita mentre era con il suo amico Alessandro Duchetti in un parco. Stavano scattando delle foto quando un uomo ha iniziato a minacciarli e buttargli addosso la spazzatura.

Siamo appena stati aggrediti, ci hanno tirato delle bottiglie. Stavamo facendo delle foto e all'improvviso ci ha tirato addosso un bidone con delle bottiglie, minacciandoci di andarcene. Mi ha detto cose in inglese che hanno a che fare con il mio cu*o che non voglio ripetere.

Probabilmente l'uomo era ubriaco: per fortuna le due vittime hanno trovato l'aiuto di un ragazzo che li ha accompagnati di corsa nella loro auto. Miriana Trevisan ha continuato:

Puzzava d'alcol, era sporco, ed era in bici, ci ha seguiti ma abbiamo chiesto subito aiuto a un ragazzo che ci ha accompagnati in macchina. Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro.

La ricerca dell'uomo che li ha aggrediti

Prima di chiamare la polizia, una volta rientrati in auto, Miriana Trevisan e Alessandro Duchetti si sono messi alla guida alla ricerca dell'uomo che li ha aggrediti.

Ora chiamiamo la polizia, facciamo tutto ciò che c'è da fare. C'erano anche dei bambini, si sono spaventati tutti. Vorrei però riprenderlo.

I due amici hanno iniziato a fare la strada percorsa nel tentativo di riprender l'uomo incriminato con il cellulare. Ma senza alcun risultato: non sono riusciti a trovarlo.

854 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views