Miriam Leone si gode la prima gravidanza con il marito Paolo Carullo, le foto a cena con amici
Miriam Leone si gode la sua prima gravidanza. Dopo l‘annuncio di essere in dolce attesa, l'ex Miss Italia cerca di tenersi il più possibile lontano dai riflettori e dai social, dove infatti sta condividendo pochi scatti di sé. A ritrarla durante una serata con il marito Paolo Carullo e una coppia di amici ci ha pensato il settimanale Chi.
Miriam Leone si gode la gravidanza con il marito
Come mostrano le immagini del settimanale di Alfonso Signorini, Miriam Leone e il marito si godono una serata in compagnia di una coppia di amici, anche loro presto genitori, in un ristorante di Milano. L'ex Miss Italia indossa un abito midi nero che risalta il pancione e appare felice e sorridente. La gravidanza sembra procedere nel migliore dei modi, anche se per il momento non si hanno dettagli riguardo alla data del parto o al sesso del bebè in arrivo. Stando però al pancione, pare che l'attrice siciliana abbia superato la metà e sia intorno ai cinque mesi.
L'annuncio della gravidanza ad agosto: "Pronta a conoscere la nuova me"
Miriam Leone aveva scelto Vanity Fair per annunciare di essere incinta per la prima volta. Si era accorta della gravidanza prima ancora di aver fatto qualsiasi test di: "Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo". Prima non sarebbe stata pronta ad accogliere un figlio, ora invece l'attrisce, sposata con Paolo Carullo dal 2021, sente che è il momento giusto ed è felice:
Ho avuto bisogno di generare me stessa prima di poter generare qualcun altro. In mezzo alla confusione della mia vita fatta di frammenti di passioni, strade, viaggi, oggi mi sento una nuova me. E, in quest’inizio di gestazione, sto nascendo anche io. Sono contenta di avere l’opportunità di conoscere questa nuova Miriam, ma continuo a pensare che non sia il compimento di una vita. Sono davvero felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso.