Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in buoni rapporti: “Ho perdonato lui e anche me stessa”
Michelle Hunziker dopo Tomaso Trussardi torna a parlare della loro separazione sulle pagine di Chi. Di rientro dalla pausa di relax alle Maldive, la showgirl sembra aver trovato a pieno il suo equilibrio. Personale e di coppia, perché con Tomaso il rapporto non è destinato a dissolversi. Genitori delle piccole Sole e Celeste, da ora in poi vivranno il loro legame mentre si evolve in forme diverse: "Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene".
Gli auguri di Tomaso a Michelle per la festa della donna
Per giorni si è vociferato che la coppia si fosse tolta reciprocamente il “segui” dai rispettivi profili social, a dimostrazione dell’astio che si diceva scorrere tra i due. Nulla di tutto questo. Tomaso e Michelle si seguono su Instagram e anzi, nel giorno del compleanno di Celeste i due genitori hanno pubblicato alcuni contenuti in comune. Mamma Michelle ha scritto una dolce dedica alla piccola che compie 7 anni l’8 marzo, taggando Tomaso. Lui ha risposto con gli auguri alla bimba, alla sorellina e anche a Michelle in occasione della festa delle donne: “Auguri Cece! Auguri Sole! Auguri Mich!”. Anche Aurora ha fatto gli auguri alla sorellina, taggando Tomaso nelle sue stories, a dimostrazione del fatto che tra loro scorre tutto sommato buon sangue.
Michelle e Tomaso, i rapporti oggi
Michelle ha raccontato a Chi come sta evolvendo il suo rapporto con Tomaso dopo la separazione. "Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, cioè perdonare me e perdonare lui", spiega. "Non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e continuerò a farlo". Nonostante il dolore per la separazione, Michelle mantiene un approccio positivo al cambiamento e resta fedele a se stessa. "Mi piace buttarmi", racconta. "Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo […]. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi. Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni ed è rinata".