Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, incontro segreto: “Hanno trascorso la notte in hotel”
Continua la frequentazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, il medico che ha conquistato la notorietà in Italia, partecipando nel 2015 alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. Dopo la foto del bacio in Sardegna dello scorso marzo, i due sono stati paparazzati di nuovo insieme dal settimanale Chi. Sulle pagine del magazine, la conduttrice di Striscia la Notizia aveva dichiarato:
"In amore sono pronta a ricominciare. Sono aperta a quello che mi vogliono fare arrivare dal cielo. Ho tante persone lassù che mi vogliono bene che si staranno organizzando".
L'incontro segreto in hotel a Milano
Secondo quanto riporta il settimanale Chi, Michelle Hunziker – dopo essersi occupata della conduzione di Striscia la Notizia – sarebbe andata qualche minuto a casa a cambiarsi, poi si sarebbe diretta in hotel. In effetti, negli scatti pubblicati dal magazine di Alfonso Signorini, si nota la conduttrice a bordo della sua inconfondibile Porsche rosa. Michelle Hunziker avrebbe lasciato l'hotel solo la mattina seguente.
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, la relazione continua
Michelle Hunziker ha lasciato l'hotel solo la mattina seguente. Secondo quanto riportato, poco dopo dalla stessa struttura sarebbe uscito anche Giovanni Angiolini, che poi si è diretto alla Stazione Centrale di Milano:
"Li vediamo a Milano uscire separatamente dal centralissimo Excelsior Hotel Gallia, rifugio amato dai vip, dove entrambi hanno trascorso la notte. Il Gallia è celebre anche per il suo ristorante, il preferito da Michelle prima, durante e dopo il suo legame con Tomaso Trussardi".
Difficile credere che i due si trovassero per caso nello stesso hotel. Al momento, però, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini non vogliono esporsi sul gossip che li riguarda. Sembrano entrambi decisi a mantenere assoluto riserbo su questa frequentazione.