Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sempre più lontani: “Venduta in segreto la casa in cui hanno vissuto”
Dopo oltre 16 anni insieme, nel marzo 2023 il matrimonio tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti è arrivato al capolinea. Si erano sposati nel 2009 a Livorno e incontrati per la prima volta sul set del film Tutta la vita davanti. Insieme sono diventati genitori di due figli: Jacopo e Anna. Oggi hanno perso anche l'ultima cosa che li teneva uniti: secondo il settimanale Chi, la casa in cui hanno vissuto per anni è stata venduta in gran segreto.
Venduta la casa di Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, l'indiscrezione
Stando a quanto racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, a distanza di più di un anno dalla fine del matrimonio, anche il legame materiale tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virizì si è perso del tutto. La casa in cui hanno vissuto per anni insieme, infatti, sarebbe stata venduta la scorsa settimana in gran segreto. Per il momento non si hanno informazioni più dettagliate riguardo alla trattativa o all'acquirente, quel che è certo è che così il regista e l'attrice sono svincolati da ogni tipo di legame, che per oltre 15 anni li ha uniti.
Il matrimonio tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti e la recente lite a ristorante
Paolo Virzì e Micalea Ramazzotti si sono conosciuti sul set del film Tutti la vita Davanti e sono convolati a nozze nel 2009 a Livorno. Un matrimonio, il loro, durato oltre 15 anni nei quali l'attrice è stata musa del regista. Tanti i successi in sala, da La prima cosa bella (2010) e La pazza gioia (2016). Insieme hanno avuto due figli: Jacopo di 14 anni e Anna, di 11 anni, il cui parto fu ripreso nel film Il nome del figlio. Nel 2018 attraversarono un periodo di crisi, rientrata in breve tempo, poi all'inizio del 2023 le voci di separazione diventarono sempre più insistenti, fino alla notizia data su Diva e Donna del matrimonio al capolinea. Recentemente, invece, i due sono stati coinvolti in un'accesa lite in un locale romano, dove si sono incontrati per caso. Sarebbero volati piatti e bicchieri e addirittura sarebbe stato necessario l'intervento dei carabinieri.