Mercedesz Henger presenta il nuovo fidanzato, le prime foto con Nico D’Amore a Capodanno
Mercedesz Henger ha un nuovo fidanzato. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha pubblicato la prima foto in compagnia del ragazzo che è riuscito a rubarle il cuore proprio alla fine di questo 2022. Si chiama Nico D'Amore, è originario di Salerno e hanno passato insieme il Capodanno.
La prima foto di Mercedesz Henger con il fidanzato
Per Mercedesz Henger il 2022 si è concluso con dolcezza e romanticismo. La figlia di Eva Henger infatti è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato Nico D'Amore. Insieme sono partiti per Sharm El Sheik, dove hanno trascorso un Capodanno all'insegna del relax e del sole in compagnia della famiglia della ex naufraga. Quello condiviso in occasione dell'ultimo giorno dell'anno è stato il primo scatto ufficiale della coppia, che fino a quel momento non si era mostrata mai ufficialmente. L'ex naufraga ha tracciato un bilancio dell'anno appena trascorso, che ha definito "uno dei migliori della mia vita", e ha dedicato un dolce messaggio anche al compagno:
Il 2022 mi ha portato talmente tanta felicità e cose belle che a stento ci credo. Riappacificarmi con mia madre e sentire di nuovo questo forte legame con lei, rifare L’Isola per la seconda volta, tornare a vivere nella mia città del cuore: Roma. Tutte queste cose già sarebbero bastate per classificare il 2022 come uno dei migliori anni della mia vita. E poi, ho trovato pure te. E che posso dire, ti ho cercato tanto, e ora che ti ho trovato non mi scappi più.
Chi è Nico D'Amore, il nuovo fidanzato di Mercedesz Henger
Non si hanno per il momento molte informazioni circa l'identità e la professione di Nico D'Amore, fidanzato di Mercedesz Henger. Il suo profilo Instagram, seguito da quasi 2mila follower, è privato. Nella biografia però si legge che è originario di Salerno ed è titolare di un brand di lusso che vende accessori in pelle. Non si sa da quanto tempo frequenti l'ex naufraga né come sia nata la loro storia, anche se è probabile che presto la stessa Mercedesz affronterà l'argomento.