Meloni lascia Giambruno, ma lui due giorni fa su Chi: “Ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno”
Dopo i fuori onda di Striscia la Notizia, Giorgia Meloni ha lasciato Andrea Giambruno comunicandolo sui suoi social. Una notizia deflagrata come una bomba e che continuerà a far parlare per giorni le redazioni dei giornali, le tribune politiche e l'opinione pubblica. "Le nostre strade sono divise da tempo", ha spiegato la premier ma solo due giorni fa il giornalista se ne usciva con dichiarazioni sul matrimonio in una ormai celebre intervista su "Chi" ("Ho il cuore gitano") spiegando che "forse" erano già sposati.
Il dettaglio di Andrea Giambruno che non è passato inosservato
"Sono un giornalista libero", aveva detto Andrea Giambruno alla redazione di "Chi" nel numero del 17 ottobre. Chissà se si riferiva anche al suo stato sentimentale, ma sulle probabili nozze visto che portava un anello all'anulare aveva detto:
Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno. Questo anello un po' vistoso che porto all'anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano io.
Le tempistiche di questa separazione che Giorgia Meloni ha presentato come una decisione già presa da tempo sono quantomeno sospette, proprio alla luce dell'intervista pubblicata da "Chi" soltanto il 18 ottobre.
I due fuori onda di Striscia
Il 18 e il 19 ottobre sono comunque due giorni che Andrea Giambruno non dimenticherà tanto facilmente. Perché sono i giorni in cui sono andati in onda i due fuori onda di Striscia la Notizia che hanno inchiodato i suoi atteggiamenti dietro le quinte durante le puntate di Diario del Giorno. Il primo in cui lo vediamo avvicinarsi alla giornalista Viviana Guglielmi: "Sei di un livello superiore, perché non ti ho incontrata prima?". Nel secondo episodio del "Giornalino di Giambrunasca" ascoltiamo il giornalista dietro le quinte avvicinarsi ad alcune donne e parlare di "threesome" e "foursome".