video suggerito
video suggerito

Melissa Satta e Berrettini sempre più innamorati, weekend in famiglia con il piccolo Maddox Boateng

Melissa Satta e Matteo Berrettini sono sempre più innamorati. Come mostrano le immagini del settimanale Chi, la coppia ha trascorso un fine settimana a Monte Carlo all’insegna dello sport e dello shopping, insieme al piccolo Maddox, il figlio che la showgirl ha avuto con l’ex Kevin Prince Boateng.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Melissa Satta e Matteo Berrettini da Chi
Melissa Satta e Matteo Berrettini da Chi

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra Melissa Satta e Matto Berrettini. La coppia è stata fotografata dal settimanale Chi durante un fine settimana all'insegna dello shopping e dello sport a Monte Carlo insieme al piccolo Maddox, il figlio che la showgirl ha avuto con l'ex compagno Kevin Prince Boateng. Un'immagine di famiglia in cui ogni elemento sembra in perfetta sintonia con gli altri, fin dal primo momento.

Il weekend di Satta e Berrettini a Monte Carlo

Melissa Satta, Matteo Berrettini e il piccolo Maddox a pranzo insieme (Foto da Chi)
Melissa Satta, Matteo Berrettini e il piccolo Maddox a pranzo insieme (Foto da Chi)

Come mostrano le immagini del settimanale di Alfonso Signorini, il noto tennista e la sua dolce metà hanno passato il fine settimana a Monte Carlo, dove Berrettini vive e ha casa. I due hanno prima trascorso una giornata al centro commerciale con il piccolo Maddox, dedicandosi allo shopping e alla spensieratezza. Tra il bambino e il tennista sembra essersi instaurata fin da subito un'intesa piuttosto intima: i due sono in grande sintonia, scherzano e si rispettano a vicenda.

Foto dal settimanale Chi
Foto dal settimanale Chi

Il giorno successivo è stato dedicato allo sport: Berrettini infatti tiene in mano una racchetta da tennis e uno borsone sportivo e non ha perso l'occasione di giocare al Monte-Carlo Country Club, mentre Maddox gli si è avvicinato sedendosi sulle ginocchia. Insomma, Satta può sicuramente contare sui due "uomini" della sua vita, che non hanno di certo intenzione di lasciarla.

"Sono felice con Berrettini, sogno un altro figlio"

Melissa Satta è stata ospite dell'ultima puntata di Belve, andata in onda martedì 24 ottobre. Alla conduttrice Francesca Fagnani, la showgirl ha  raccontato di essere felice della sua storia d'amore e di sognare di avere un altro figlio:

Manca sempre qualcosa per definirsi davvero felice. Sono ambiziosa, nel lavoro c'è sempre un qualcosa in più che potrei fare, così come nella vita privata. Magari vorrei avere un altro figlio, ma non è mai il momento giusto se ci pensi. Potrebbe essere sempre il momento giusto.

In più, Satta ha precisato di non essere in alcun modo responsabile dei risultati in ambito sportivo del compagno Berrettini:

Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capro espiatorio. Nella vita di ogni sportivo l'infortunio è difficile da superare. Nel tennis si sottolinea di più e porta queste conseguenze

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views