video suggerito
video suggerito

Meghan Markle sta per concludere un accordo multimilionario con Audible e Amazon

L’accordo saltato con Spotify ha rappresentato un duro colpo per l’immagine e le casse di Harry e Meghan ma l’ingresso di Amazon rappresenterà un’iniezione di fiducia (e soldi).
102 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle sta per concludere un contratto multimilionario con Audible. Una notizia rilanciata da PageSix che risolleverebbe il morale (e le casse) del Duca e della Duchessa del Sussex dopo che l'affare con Spotify è saltato. Secondo quanto riporta il tabloid americano, Meghan Markle è pronta a siglare un accordo che è addirittura superiore a quello che aveva raggiunto con Spotify.

Harry e Meghan come Michelle e Barack Obama

La Duchessa del Sussex sarebbe elettrizzata, scrive l'appendice gossip del New York Post, perché è vicina alla firma di un contratto multimilionario per la produzione di un podcast con Amazon, sulla piattaforma Audible: "Renderà vivo il suo suo sogno hollywoodiano", dice la fonte, "si sta diffondendo voce che porterà a un enorme pagamento, addirittura più grande dei milioni spesi da Spotify e Meghan è entusiasta all'idea di stare in compagnia di Michelle e Barack Obama". Infatti, l'ex presidente degli Stati Uniti e la first lady hanno siglato un accordo per una serie di podcast proprio con Amazon, nel 2022.

Il caso Spotify e la gag dei Griffin

L'accordo saltato con Spotify ha rappresentato un duro colpo per l'immagine e le casse di Harry e Meghan. L'ingresso di Amazon è stata un'iniezione di fiducia: "Meghan sembra molto fiduciosa al momento, ma la realtà è che si è trovata in una situazione piuttosto disperata. Perdere l'accordo con Spotify è stato un colpo enorme per lei, per non parlare del suo ego. È stata piuttosto smarrita da allora, ma questo accordo potrebbe ribaltare tutto. Praticamente non riesce a dormire a causa della pressione, ma sa che la pressione aumenterà solo se siglerà l'accordo – sarà un successo o un fallimento". Intanto, i Griffin hanno dedicato una scena di un nuovo episodio alla coppia, sottolineando proprio questa "disperata" e continua ricerca di affermazione e soldi. In una scena, c'è Peter Griffin preoccupato di non riuscire a riavere i suoi soldi e per questo pensa di fare come hanno fatto Harry e Meghan. A quel punto, la scena passa ai reali del Sussex, seduti comodi in piscina mentre un maggiordomo consegna una pila di buste chiuse: "Signore, ecco i milioni da Netflix per chissà che cosa".

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views