Meghan Markle compie 41 anni, ma William e Kate non si sbilanciano con gli auguri
In occasione del 41esimo compleanno di Meghan Markle arrivano gli auguri da oltreoceano. Il principe William e Kate Middleton hanno fatto recapitare un buon compleanno alla duchessa di Sussex pubblicando i loro auguri tramite le pagine social ufficiali. Un messaggio stringato e ridotto al minimo necessario imposto dalle formalità, ma comunque in toni pacati e amorevoli che sembrano stridere con il clima di tensione che scorre tutt’ora tra i due fratelli, distanti più che mai, e le rispettive famiglie.
Gli auguri stringati dei duchi di Cambridge
"Auguri di buon compleanno alla duchessa del Sussex!", è il messaggio pubblicato dai Cambridge sui social. C’è persino una foto di Meghan nella cartolina di auguri che i duchi di Cambridge hanno inviato via social alla duchessa. È uno scatto recente, che risale ai festeggiamenti per il Giubileo di Platino della regina lo scorso giugno al quale anche i Sussex avevano partecipato volando per l’occasione dalla California. Anche in quel caso i rapporti tra le due famiglie erano apparsi più freddi che mai: gli zii non erano presenti nemmeno al compleanno della piccola Elisabeth.
Rapporti tesi tra le due famiglie
La tensioni tra Harry e William risalgono alla spaccatura che ha portato il più piccolo di casa verso il divorzio dalla famiglia reale nel 2018. Da allora i malumori sono rapidamente esplosi. Harry affermava che il fratello fosse intrappolato all’interno del sistema reale parlando con Oprah Winfrey nell’intervista bomba che ha riscosso il clamore internazionale. Non. Solo, secondo i media britannici tra i quali il The Mirror, la tensione scorrerebbe anche tra le duchesse. Mentre Kate studia da regina, Meghan secondo i media americani avrebbe già ottenuto il titolo di “principessa di Montecito” dai suoi vicini di casa che l’hanno soprannominata così per via della sua passione per il lusso.