Megan Fox aggredita in un parco di divertimenti, salvata dal suo bodyguard
Megan Fox è stata sbattuta con violenza contro le barriere di protezione all'ingresso di una giostra di un parco divertimenti nella O.C., in California. Cose che possono accadere tutti i giorni a una star del suo calibro. La scena però è diventata virale su TikTok. Si vede il bodyguard che, per liberare Megan Fox, è costretto a spingerla contro la barriera e scacciare via in malo modo l'aggressore. Nel video si vede anche Machine Gun Kelly, il riottoso compagno dell'attrice, che interviene per sincerarsi se l'attrice di Transformers stia bene.
Che cosa è successo
Un uomo si è avvicinato in maniera troppo veemente nei confronti di Megan Fox, così il bodyguard è intervenuto a bloccare con estrema forza l'aggressore. Per fare questo, però, il bodyguard ha dovuto spingerla involontariamente e con violenza contro le transenne. È successo tutto in una frazione di secondo, il tempo necessario per l'intervento del bodyguard. Il bodyguard è intervenuto con un pugno ben assestato.
È il secondo incidente "vip" in pochi giorni
È il secondo incidente "vip" che ha richiesto l'intervento di un bodyguard nelle ultime settimane. Se in questo, però, c'era un vero e proprio aggressore, in un altro c'era Britney Spears. Parliamo di quello che è successo a Britney Spears che si era avvicinata a Victor Wembanyama, stella NBA, solo per stringergli la mano in un ristorante di un albergo di Las Vegas. La guardia del corpo non aveva riconosciuto la Spears e così ha attuato il protocollo di sicurezza, "neutralizzando" la minaccia e stendendo a terra la povera cantante, che è stata presa a schiaffi. Capito l'equivoco ma soprattutto riconosciuta l'artista, il capo della sicurezza si è poi scusato andando al suo tavolo. Anche Victor Wembanyama si sarebbe scusato dicendo: "Puoi sicuramente capire com'è quando ti trovi invaso dai fan".