Matteo Politano e Ginevra Francesca Sozzi non stanno più insieme: lui avrebbe già un’altra
Il campione d'Italia Matteo Politano è finito di nuovo al centro del gossip italiano. Il calciatore del Napoli nel 2020 tradì l'ex moglie, Silvia Di Vincenzo, per Ginevra Francesca Sozzi, pr milanese ex di Paulo Dybala, e dopo la nascita della figlia, Giselle, si sarebbero già lasciati. Le voci di gossip si rincorrono già da diverse settimane e parlano di una rottura arrivata un anno dopo la nascita della piccola. Diversi indizi social trovano conferma nella fine della storia durata circa tre anni: lui avrebbe già un'altra.
La rottura da Ginevra Francesca Sozzi
Tra Matteo Politano e Ginevra Francesca Sozzi sarebbe già finita: la loro prima figlia Giselle ha compiuto due anni lo scorso 17 giugno e alla festa di compleanno i genitori sono apparsi separati. Le voci di una loro rottura si rincorrevano già da tempo, da quando lei aveva smesso di pubblicare foto insieme al compagno. Poi nel post della foto di famiglia scattata alla festa di compleanno, in risposta ad un fan, la pr milanese ha scritto: "Nonostante tutto, per lei, tutto".
Ne hanno parlato anche le varie testate giornalistiche sportive, come il Corriere dello Sport, sostenendo che lei sia tornata a vivere a Milano. Lui, a Napoli, intanto, si starebbe già consolando tra le braccia di una nuova ragazza.
Chi è la nuova fidanzata di Matteo Politano
Stando ad alcuni indizi social, Matteo Politanno sarebbe fidanzato con una ragazza napoletana di nome Alessandra. Nelle ultime settimane è comparso spesso accanto alla giovane, sconosciuta al mondo dello sport e dello spettacolo. Ad avvalorare la tesi che stiano insieme alcune IG story da lei pubblicate con il fratello del calciatore, Andrea Politano, nel giorno del suo compleanno: "Auguri a mio cognato", ha scritto. Nei post di Alessandra sono presenti alcuni commenti con cuori ed emoticon aggiunti da Politano, poi nelle ultime ore i due si sono mostrati insieme. Sarebbero in partenza: dopo la foto di alcune valigie, la ragazza ha aggiunto tra le stories un video nel quale riprende l'attaccante azzurro in una location che sembrerebbe essere un aereo.