video suggerito
video suggerito

Matteo Berrettini vince agli ATP di Doha, Sarah Toscano commenta il post e alimenta l’ironico gossip

Sarah Toscano non nasconde il suo interesse per Matteo Berrettini. Dopo aver dichiarato di aver preso una cotta per lui, la cantante ha lasciato un indizio sotto l’ultimo post Instagram del tennista dedicato alla vittoria agli ATP di Doha. In più, il tennis è uno sport di famiglia per l’ex vincitrice di Amici, che segue da tempo e di cui è stata anche una giocatrice.
A cura di Elisabetta Murina
424 CONDIVISIONI
Immagine

Sarah Toscano non nasconde il suo interesse per Matteo Berrettini. Dopo aver dichiarato, durante un'intervista a Style Magazine, di essere innamorata di lui, la cantante di Amarcord ha lasciato un ulteriore indizio sotto l'ultimo post Instagram del tennista dedicato alla vittoria all'ATP Doha contro Djokovic. In più, il tennis è una passione di famiglia per l'ex vincitrice di Amici, sport che segue da tempo e di cui è stata anche una giocatrice. I fan hanno colto nuovamente l'occasione per scherzare su questa ipotetica "ship", ironizzando sulla possibilità di una relazione.

Le fiamme di Sarah Toscano sotto l'ultimo post di Matteo Berrettini

Dopo aver dichiarato apertamente la sua cotta per Berrettini, Sarah Toscano sta continuando a cavalcare l'onda di questa ironica parentesi sanremese con altri indizi social del suo interesse. Sotto l'ultimo post del tennista, una foto che lo ritrae durante il primo turno dell'ATP 250 a Doha, la cantante ha commentato con alcune emoji del fuoco. Un simbolo che alimenterebbe ancora di più il gossip e che ha scatenato i commenti dei fan, i quali sognano già una ship. Questa volta, però, il tennista non ha risposto al commento.

Immagine

La passione di Sarah Toscano per il tennis

In realtà, il tennis nella vita di Sarah Toscano non è entrato con Matteo Berrettini, ma è una passione iniziata quando era piccola. La cantante, infatti, ha dichiarato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport di essere nata in una famiglia di tennisti. E diventare una giocatrice professionista  era uno dei suoi sogni (insieme alla musica naturalmente): "Quando a quattro anni mi hanno chiesto che cosa volessi fare da grande, ho risposto che volevo giocare a tennis e fare musica, in particolare volevo suonare il pianoforte".

Immagine

Nel 2020 aveva vinto il titolo di Campionessa provinciale portando avanti con determinazione la sua passione. Passione che è emersa anche più di recente con il Festival di Sanremo 2025, quando durante la prima serata si è presentata sul palco dell'Ariston con un abito di Emilio Pucci che ricordava una divisa da tennis.

424 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views