video suggerito
video suggerito

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto, baci e abbracci sul primo red carpet di coppia a Roma

Tra Matilda De Angelis e Pietro Castellitto è amore: sul primo red carpet di coppia al Festival del Cinema di Roma 2022 si sono presentati insieme, sorridenti e complici. Hanno regalato baci e abbracci avanti i flash dei fotografi.
A cura di Gaia Martino
158 CONDIVISIONI
Immagine

I baci tra Matilda De Angelis e Pietro Castellitto non sono più finzione, oggi anche realtà. Il film Rapiniamo il Duce, in uscita su Netflix il 26 ottobre, li ha fatti incontrare e innamorare e tra linguacce, abbracci e baci, hanno conquistato i fotografi sul primo red carpet di coppia, al Festival del Cinema di Roma 2022, dove hanno partecipato anche Kasia Smutniak con la figlia Sophie Taricone, Elisabetta Gregoraci e Marco Mengoni.

Il red carpet di Matilda de Angelis e Pietro Castellitto

Matilda De Angelis e Pietro Castellitto hanno posato insieme sul red carpet del Festival del Cinema di Roma 2022, mostrandosi sorridenti, felici e complici. Yvonne e Isola, i personaggi che i due attori interpretano nel film “Rapiniamo il Duce”, si sono innamorati anche nella realtà e non ne fanno più mistero. Hanno mostrato complicità e tenerezza sul tappeto rosso, prima di essere raggiunti dal resto del cast del nuovo film Netflix. Baci, abbracci e linguacce in pubblico: è nata una nuova coppia nel mondo del cinema italiano.

Foto Getty
Foto Getty

La storia d'amore nata sul set

Proprio sul set del film che hanno presentato a Roma si sono innamorati. A rendere pubblica la loro love story ci ha pensato il settimanale Chi lo scorso giugno mostrando le foto scattate dai paparazzi nei quali i due attori passeggiavano mano nella mano, poi abbracciati. Prima dalla famiglia di lui, poi pranzo in un ristorante all'aperto, poi via a casa di lei: questo il racconto di una giornata domenicale di inizio estate all'insegna dell'amore, raccontata dalla rivista. Dopo la storia d'amore naufragata con William Mezzanotte, l'attrice ha ripreso a far battere il suo cuore tra le braccia di Pietro Castellitto, 30 anni, figlio di Sergio, che ha vestito i panni di Francesco Totti nella fiction ispirata alla sua vita, Speravo de morì prima.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views