video suggerito
video suggerito

Massimo Colantoni di Temptation Island diventerà papà, l’annuncio sui social

Massimo Colantoni, l’ex volto di Temptation Island, diventerà papà. Il 32enne ha rivelato la notizia su Instagram e le foto pubblicate fanno pensare che lui e la compagna possano essere in attesa di un maschietto.
A cura di Ilaria Costabile
54 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Colantoni, ex volto di Temptation Island, a cui aveva partecipato nel 2019, diventerà papà. Il 32enne lo ha annunciato su Instagram, spiegando ai suoi followers come mai in queste settimane fosse stato meno presente sui social e comunicando, quindi, la lieta notizia.

L'annuncio sui social

È con la foto di un'ecografia, seguita da quella di una tutina e infine uno scatto con in mano un test di gravidanza, che Massimo Colantoni annuncia che tra qualche mese diventerà padre. La sua compagna, Denise Lo Giudice, è in dolce attesa da qualche mese, ma prima di condividere la bella notizia i due hanno voluto aspettare che tutto fosse sotto controllo. Il 32enne romano aveva allertato i suoi followers dicendo che avrebbe voluto far loro un annuncio: "In questo periodo sono stato un po' assente sui social e stasera vi dirò perché. La mia vita sta cambiando" ha dichiarato in una story su Instagram. In effetti la paternità è un passo importante che dà inizio ad una nuova fase della vita, che Massimo e Denise sono pronti ad affrontare: "Aspettando te.." scrive l'ex volto del reality di Canale 5, rivolgendosi al bebé in arrivo che, stando ai piccoli dettagli che si scorgono dal post, pare sia un maschietto.

Chi è Denise Lo Giudice

Dal 2019, anno in cui Massimo Colantoni aveva partecipato a Temptation Island con Ilaria Teolis, la sua vita è cambiata e, infatti, attualmente lavora tra Roma e Milano ed è proprio nel capoluogo lombardo che ha conosciuto Denise Lo Giudice, la sua compagna. Nata il 22 settembre 1988, ha 34 anni, sul suo profilo Instagram non sono poi molti i momenti del suo privato da lei condivisi. I due stanno insieme da poco meno di un anno, ma sin da subito hanno costruito una storia importante, nonostante la distanza che li ha portati in più occasioni a stare lontani.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views