Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario, fuga d’amore: “Difficile ritargliarci momenti di intimità”
Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario stanno vivendo una passione travolgente. Si frequentano dalla scorsa estate, ma è solo da poche settimane che hanno deciso di portare il loro amore oltre i confini della più stretta privacy, scegliendo di viversi alla luce del sole, quello di Capri precisamente, che fa da cornice per una fuga romantica.
Le foto del weekend d’amore a Capri
Il settimanale Chi ha pizzicato la coppia appena sbarcata in Piazzetta a Capri, in direzione del loro alloggio per il weekend. Hanno scelto di trascorrere qualche ora in totale intimità e riservatezza, trovando lo spazio per dolci effusioni e promesse d’amore. Nessuna uscita mondana, nemmeno la sera, fuori discussione i locali di punta dell’isola. Massimiliano Caiazzo ed Elena D’amaro si godono il loro amore a bordo di una barca per due, fermandosi per fare un bagno davanti all’isola Li Galli. Ben presto però, è già il momento di tornare al lavoro, ognuno con i propri impegni professionali.
Il momento d’oro di Massimiliano Caiazzo tra lavoro e amore
Per Caiazzo, in particolare, è un momento d’oro. Dopo il successo del fenomeno Mare Fuori, l’attore 26enne ha continuato a girare Uonderbois, la nuova serie che uscirà prossimamente su Disney+, ed è stato recentemente premiato ai Nastri D’Agento, come miglior giovane attore per il suo ruolo nel film Piano Piano. “Questo periodo è fatto di esplosione di soddisfazioni sia dal punto di vista seriale sia cinematografico, ma resto con i piedi per terra e con la testa sul lavoro”, ha detto in esclusiva ai microfoni di TAG24 di Unicusano. “Oggi può risultare difficile ritagliarmi dei momenti di intimità”. Prima delle paparazzate a Capri, il settimanale Chi li aveva pizzicati insieme a festeggiare per lo scudetto del Napoli e aveva visto Caiazzo, aspettare la sua dolce metà, dopo le registrazioni di Amici di Maria De Filippi.