Massimiliano Allegri paparazzato con una nuova donna dopo Ambra Angiolini, chi è Nina Lange Barresi
Per Massimiliano Allegri è la prima estate dopo la rottura con Ambra Angiolini. L'allenatore della Juventus sembra aver iniziato un nuovo capitolo della sua vita sentimentale: il settimanale Chi lo ha paparazzato mano nella mano con una donna, che risponde al nome di Nina Lange Barresi, per le strade di Lugano. Dagli scatti si riconosce che è la stessa pizzicata con lui da Fanpage.it durante una vacanza all'insegna del relax in Sardegna. Che sia ormai una relazione a tutti gli effetti?
Allegri paparazzato con la nuova compagna
Il settimanale di Alfonso Signorini ha sorpreso l'allenatore della Juventus passeggiare per le strade di Lugano con Nina Lange Barresi, una donna molto riservata, tanto che di lei si hanno davvero poche informazioni. I due camminano mano nella mano per le vie dello shopping, convinti di non essere visti da occhi indiscreti. Ma così non è stato. In più, già lo scorso giugno, Fanpage.it aveva portato delle prove fotografiche che testimoniavano come l'attore non stesse passando un periodo da solo, ma in compagnia di una misteriosa donna in un prestigioso resort vicino a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. All'epoca però l'identità dell'accompagnatrice del mister era rimasta sconosciuta. Ora è confermato che si tratti della stessa donna.
Chi è Nina Lange Barresi
La donna fotografata insieme a Massimiliano Allegri si chiama Nina Lange Barresi. Non è presente sui social e di lei si hanno poche informazioni personali. Stando a quanto riferito dal settimanale Chi, la nuova fiamma del mister abiterebbe in Svizzera e avrebbe una società di consulenza manageriale e "un cuore anche per la finanza". Un campo quindi totalmente diverso da quello dell'allenatore e lontano dal mondo dello spettacolo e del gossip. Per il momento i due non sono ancora usciti allo scoperto e le uniche foto che li ritraggono insieme sono state "rubate" dai paparazzi.