Martina Miliddi e il nuovo amore che arriva da Amici, è il professionista Spillo
Martina Miliddi ha ritrovato l’amore con un volto di Amici. Dopo la storia con Aka7even, vissuta quando erano entrambi protagonisti del talent show condotto da Maria De Filippi, e quella con Raffaele Renda, cominciata fuori dalla scuola del talent di Canale5, la ballerina di latino-americano ha ritrovato l’amore accanto a un altro dei volti noti di Amici: Simone Milani, detto “Spillo”.
Chi è Simone Milani
Classe 1998, Simone Milani è un ballerino professionista di Amici oltre che un coreografo. Arrivò nel cast della trasmissione nel 2019, scelto dall’allora direttore artistico Giuliano Peparini. Specializzato nello stile hiphop, ha mosso i suoi primi passi nel mondo della danza grazie a un altro coreografo e insegnante caro a De Filippi e alla squadra di lavoro del suo talent show: Kledi Kadiu. Proprio la Kledi Dance, l’accademia di ballo dell’ex ballerino, gli ha permesso di studiare danza fin da quando aveva appena 7 anni. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale al 2011 quando fu scelto per entrare a far parte del corpo di ballo della trasmissione “Un amico è così” di Lorella Cuccarini. Anche la ex fidanzata di Spillo, Federica Criscione, è una ballerina. I due si incontrarono sul set del videoclip della canzone di Trama “Mediterranea”.
La storia d’amore con Martina Miliddi
A lasciare intendere che tra i due ci sia del tenero è stata una Instagram story postata da Martina. Si tratta di un breve video nel quale la ballerina compare accanto a Spillo. I due, insieme su un monopattino, si abbracciano manifestando una evidente intimità. A rincarare la dose è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano secondo le quale, già da qualche tempo, Martina e Spillo farebbero coppia fissa. Per il momento, Martina e Spillo non hanno rilasciato dichiarazioni a proposito del loro rapporto.