video suggerito
video suggerito

Marta Pasqualato diventa mamma, sui social le foto dell’ecografia: “La famiglia si sta per allargare”

Marta Pasqualato diventerà mamma per la prima volta. Ad annunciarlo è stata la stessa influencer su Instagram attraverso delle foto insieme al suo compagno: “Con la felicità dentro il cuore, volevamo dirvi che la nostra piccola famiglia si sta per allargare”. Nel 2018 partecipò a Uomini e Donne per corteggiare Niccolò Brigante.
A cura di Sara Leombruno
12 CONDIVISIONI
Immagine

Marta Pasqualato diventerà presto mamma. Ad annunciarlo è stata lei stessa tramite il suo profilo Instagram, su cui ha condiviso alcuni teneri scatti in compagnia del suo compagno, Nicolò Del Mela. Pasqualato è divenuta nota dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2018. Durante quell'edizione corteggiava il tronista Nicolò Brigante, che poi scelse Virginia Stablum. Oggi Marta Pasqualato è un medico, oltre che una blogger e influencer su Instagram.

L'annuncio della gravidanza

Attraverso un post condiviso su Instagram, Pasqualato ha espresso tutta la sua gioia per la lieta notizia. "Con l’adrenalina ancora a mille dall’emozione, le mani che mi tremano un pochino mentre ve lo scrivo, ma con la felicità dentro il cuore, volevamo dirvi che la nostra piccola famiglia si sta per allargare", le parole della blogger. Negli scatti, in cui lei e il suo compagno Nicolò Del Mela si trovano nella loro nuova casa, le foto dell'ecografia: "Ti aspettiamo scricciolo".

Cosa ha fatto Marta Pasqualato dopo Uomini e Donne

Marta Pasqualato dopo Uomini e Donne ha intrapreso la carriera nel mondo della medicina dopo il percorso di studi. Oggi lavora come medico di famiglia per 1380 pazienti a Martellago nel Veneziano: "Il posto in cui sono rimarrà vacante. Spero di poter rimanere per dare continuità ai pazienti che seguo, mi sembra giusto per loro"  ha spiegato in un'intervista al Corriere. Ha perso suo padre quando aveva 23 anni e non ha mollato il percorso di studi nella medicina anche per lui, ha raccontato:

Ho sempre desiderato fare medicina fin da quando ero piccola. Non ho mai desiderato fare altro. Ho perso mio papà quando avevo 23 anni, 2 anni prima di fare Uomini e Donne, lui non me l'avrebbe mai permesso. Ero a casa con lui, ha avuto un malore improvviso. Per me è stato un trauma, per molti anni non sono riuscita a parlarne, ho ricominciato da poco. E quando l'ho fatto mi sono resa conto che negli ultimi anni ho portato avanti questa cosa per lui. Non ci ho nemmeno pensato a cambiare lavoro.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views