video suggerito
video suggerito

Marracash avrebbe un nuovo amore dopo Elodie, in vacanza a Ferragosto con la designer Assia Pesenti

Stando a quanto riporta Dagospia, Marracash avrebbe ritrovato l’amore dopo la storia con Elodie, finita ormai due anni fa. Il rapper sarebbe in vacanza a Pantelleria con Assia Pesenti, indossatrice e modella.
A cura di Elisabetta Murina
79 CONDIVISIONI
Immagine

Marracash avrebbe ritrovato l'amore dopo la lunga e chiacchierata storia con Elodie, finita ormai due anni fa. Stando a quanto riporta Dagospia, il cantante starebbe trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Pantelleria, in Sicilia, con la modella e designer Assia Pesenti. Per il momento nessuno dei diretti interessati ha confermato.

Il gossip sulla nuova fiamma di Marracash

Stando a quanto si legge su Dagospia, per Marracash quello appena trascorso sarebbe stato un Ferragosto all'insegna dell'amore, in compagnia di una nuova ragazza. Si tratterebbe, secondo i gossip, dell'indossatrice e modella Assia Pesenti, con lui in vacanza a Pantelleria, in Sicilia. Per il momento, però, non ci sono foto che li ritraggono insieme e nessuno dei diretti interessati ha rotto il silenzio.

Se l'indiscrezione fosse confermata e i due uscissero allo scoperto, per Marracash significherebbe a tutti gli effetti un nuovo capitolo della sua vita privata dopo la lunga storia con Elodie, finita ormai due anni fa. Nonostante sia passato parecchio tempo, il rapper è stato a lungo sotto i riflettori e diverse persone continuano a interessarsi a quel rapporto. La cantante oggi è legata ad Andrea Iannone, nome noto alla cronaca rosa per la sua relazione passata con Belen Rodriguez.

Chi è Assia Pesenti, la presunta nuova fiamma di Marracash

Seguita da poco più di 10mila follower su Instagram, Assia Pesenti sarebbe la nuova fiamma di Marracash. Stando a quanto scrive e condivide sul suo profilo social, di professione è una designer, modella e indossatrice. Non si hanno però informazioni sulla sua età e sulla città in cui attualmente vive. Condivide principalmente scatti della sua vita lavorativa e del tempo libero, oltre che dei numerosi viaggi.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views