video suggerito
video suggerito

Marika Abbonato di Uomini e Donne ha avuto un incidente: “Tragedia sfiorata, mi sento benedetta”

Marika Abbonato, ex corteggiatrice di Daniele Paudice a Uomini e Donne, ha avuto un incidente. Sui social si è mostrata in sedia a rotelle e con il collare cervicale, poi ha spiegato: “Abbiamo sfiorato una tragedia, siamo state graziate da Dio”.
A cura di Elisabetta Murina
62 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per Marika Abbonato. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non scelta dal tronista Daniele Paudice, ha avuto un incidente. Tra le sue storie Instagram si è mostrata in sedie a rotelle con una gamba fasciata e il collare cervicale. "Abbiamo sfiorato una tragedia", ha raccontato ai suoi follower sui social.

Incidente per l'ex corteggiatrice: cosa è successo

Tra le sue storie Instagram, Marika Abbonato si è prima mostrata seduta su una sedia a rotelle, con una gamba bendata e sollevata. "Benedetta", ha scritto ad accompagnare lo scatto. Poi un selfie che la ritrae con il collare per la cervicale: "Grazie a quelle persone che si sono preoccupate ieri e ci hanno soccorso, fortunatamente tutto sommato stiamo bene, abbiamo sfiorato una tragedia, siamo state graziate da Dio", ha raccontato. Non è chiara la dinamica dell'incidente, ma dalle sue parole sembra essere stato uno scontro avvenuto in macchina, sulla probabilmente viaggiava con un'amica. L'ex corteggiatrice ha fatto comunque sapere di stare bene e di sentirsi grata che le cose non siano andate peggio di come poteva essere.

Immagine

Il percorso di Marika Abbonato a Uomini e Donne

Nella puntata del 23 maggio di Uomini e Donne, Daniele Paudice ha fatto la sua scelta. Il tronista ha deciso di iniziare una conoscenza fuori dal programma con Gaia Gigli, preferendola a Marika. Poco dopo la diretta, la ragazza ha rotto il silenzio e alle telecamere del programma ha spiegato che gli avrebbe comunque detto no, dal momento che fin dal primo giorno si è sentita una amante: "Sono contenta che lui abbia scelto con il cuore. Mi sono risparmiata la fatica di dirgli di no qualora avesse scelto me. Gli avrei detto di no".

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views