video suggerito
video suggerito

Marica Pellegrinelli e la nascita di Ariela: “Pesava poco più di 2kg, nel parto nulla di naturale”

Marica Pellegrinelli ha parlato per la prima volta della nascita della piccola Ariela, la sua terza figlia e la prima con il compagno William Djoko. Rispondendo ad alcune domande dei follower, ha raccontato: “Non c’è stato nulla di naturale nel parto, pesava 2.3 chili, era solo piccola ma estremamente sana”.
A cura di Elisabetta Murina
52 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso 29 aprile, quando è nata la piccola Ariela, Marica Pellegrinelli è diventata mamma per a terza volta. Si tratta della prima con l'attuale compagno William Djoko, dopo i due figli con l'ex Eros Ramazzotti, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Su Instagram, la neo mamma ha chiacchierato con i follower e raccontato del parto e dei primi mesi trascorsi con la nuova arrivata.

Marica Pellegrinelli racconta la nascita di Ariela

Rispondendo ad alcune domande dei follower su Instagram, Pellegrinelli ha parlato della nascita della piccola Ariela, che è stata diversa da quella di Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La piccola pesava poco più di 2 chili ed è nata con un parto indotto, completamente sana, nonostante avesse paura ci fosse il rischio di patologie:

Ariela pesava solo 2.3 kg x 47,5 cm motivo per il quale mi è stata indotta, nata a 38 settimane. A 36 anni l'ospedale non si prende la responsabilità di procedere a termine o oltre, peccato. Mi avevano paventato patologie, fortunatamente tutti gli screening sono negativi, era solo piccola ma estremamente sana. 

Quanto al parto, Pellegrinelli ha preferito non entrare nei dettagli, limitandosi a raccontare che è stato indotto distocico: "Non cesareo ma di naturale non c'è stato nulla". Ci sono stati aspetti in comune con la prima figlia Raffaela: "In realtà era esattamente uguale, esami alla mano… ma a 23 anni probabilmente ritennero che fosse fisiologico tanto che nacque indotta a 43 settimane solo di 3.1 kg".

La famiglia di Marica Pellegrinelli e l'amore con William Djoko

Marica Pellegrinelli e William Djoko hanno iniziato a frequentarsi nel dicembre 2021, quando sono apparse le loro prime foto insieme sui social. Solo quattro mesi più tardi sono usciti allo scoperto pubblicando gli primi scatti di coppia sui social. A distanza di qualche anno, hanno costruito la loro famiglia, con la nascita della piccola Ariela. Per Pellegrinelli è la terza volta alle prese con un bebè e, a tal proposito, ha raccontato: "A livello logistico è una maratona. A livello di gestione la terza è molto facile/ sai già come fare tutto e l'errore è ridotto ai minimi storici. Cioè: lo sai che si cambia 10 minuti prima del latte e dopo aver mangiato, cascasse il mondo rimane così". 

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views