Marialaura De Vitis: “Sono innamorata di Jimmy Ghione, è la prima volta che mi sento così”
Marialaura De Vitis è stata ospite dell'ultima puntata della trasmissione radiofonica Turchesando, nella quale ha risposto a varie domande inerenti la sua vita privata. L'ex pupa, nonché naufraga dell'Isola dei Famosi, ha raccontato di essere innamorata, infatti ha una relazione con Jimmy Ghione, il noto inviato di Striscia la Notizia, con il quale dice di aver trovato la sua felicità.
L'amore con Jimmy Ghione
Dopo la storia d'amore con Paolo Brosio, che ha fatto anche tanto parlare di sé, a cui sono seguiti alcuni flirt, non troppo importanti, ora Marialaura De Vitis sembra aver trovato la sua felicità. L'ex naufraga, infatti, ha raccontato ai microfoni di RadioCusano Campus, di essersi finalmente innamorata:
Per la prima volta sono innamorata, sto con Jimmy Ghione. Abbiamo tante passioni in comune, l’attività fisica, lo sport, i viaggi, ridiamo tanto insieme e per questo ci siamo trovati sin da subito benissimo. Io non avevo mai amato nessuno perché io non amavo me stessa, nel momento in cui inizi ad amarti, a coccolarti, a piacerti così come sei puoi darti anche agli altri e io sto vivendo giorno per giorno questa nuova serenità. Jimmy crede in me, nelle mie capacità, nel mio futuro, mi fa credere nei miei sogni e questo è importante, avere una spalla su cui contare è ciò che cerco in un uomo e questo l’ho ritrovato in lui. Il suo pregio più bello è vivere la vita con il sorriso, il suo difetto è che è tanto permaloso e un po’ perfezionista su alcune cose, non me ne lascia scappare molte, infatti provo ad essere la versione migliore di me stessa anche per lui.
La battaglia contro i disturbi alimentari
Durante l'intervista ha poi parlato anche dei disturbi alimentari dei quali ha sofferto, per diversi anni, trovando poi la forza di uscirne. "Ero arrivata a toccare il fondo, sono entrata in un tunnel di cui non vedevo la luce, poi ho visto la voglia di rinascere, di tornare a vivere" ha raccontato. Dell'argomento e del suo percorso ne aveva parlato anche in un'intervista a Fanpage, nella quale dichiarava: "Provo pena per le persone cattive, che vomitano odio sui social. Continuerò la mia battaglia contro il body shaming e contro la violenza verbale. Aiuterò le altre ragazze, perché ho la forza per farlo".