Maria Sharapova è in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Alexander Gilkes
Maria Sharapova è in dolce attesa. La tennista ha annunciato la notizia con un post su Instagram, nel quale mostra le sue rotondità appena evidenti e dichiara di aspettare un bebè dal suo fidanzato Alexander Gilkes. Si tratta del primo bambino per la coppia, insieme ormai dal 2018, che ha divulgato la notizia nel giorno del 35esimo compleanno dell'atleta.
L'annuncio della gravidanza
"Inizi preziosi!!! Mangiare la torta di compleanno per due è sempre stata la mia specialità" questa la frase con cui Maria Sharapova ha rivelato di essere in dolce attesa, con tanto di commento da parte del futuro papà, Alexander Gilkes, che ha pubblicato un emoji innamorata. Un traguardo importante per i due che, come raccontano le immagini sui rispettivi profili social, si mostrano affiatati e complici, oltre che innamorati. Non sono mancati i commenti di amici e personaggi noti nello showbusiness che, immediatamente, hanno voluto condividere la gioia della coppia con complimenti e congratulazioni.
L'amore di Maria Sharapova e Alexander Gilkes
I due si sono incontrati almeno quattro anni fa, periodo a cui risalgono le prime foto insieme, e quando dichiararono di stare insieme ufficialmente. Dopo due anni, nel 2020, la coppia ha comunicato il fidanzamento ufficiale che, quindi, anticipa un matrimonio che probabilmente arriverà dopo la nascita del bebè. Gilkes, 42 anni, un imprenditore britannico e fondatore della casa d'aste online Paddle8 il giorno in cui resero pubblico il loro fidanzamento, scrisse su Instagram: "Grazie per avermi reso un ragazzo molto molto felice, non vedo l'ora di amarti per tutta la vita e imparare da te". La vincitrice del Grande Slam, invece, aveva commentato la proposta scrivendo: "Ho detto di sì dal primo giorno in cui ci siamo incontrati. Questo era il nostro piccolo segreto, vero". Un amore da favola, quindi, in cui si sta per aggiungere un nuovo tassello che lo renderà ancor più speciale.