Maria Esposito dimentica Antonio Orefice con Jey Lillo: “Insieme a Ibiza, si frequentano da un mese”
Maria Esposito è la protagonista delle "chicche di gossip" del settimanale Chi. La giovane attrice celebre per il suo ruolo, Rosa Ricci, nella serie tv di successo Mare Fuori, dopo Antonio Orefice, avrebbe una nuova fiamma. Si legge che starebbe frequentando da circa un mese un Tik toker napoletano, Jey Lillo. I due avrebbero trascorso del tempo insieme a Ibiza lo scorso weekend, ieri sera, invece, erano insieme in un bar come testimoniano le IG story.
Il gossip su Maria Esposito e Jey Lillo
Nel nuovo numero del settimanale Chi si parla di un nuovo amore per Maria Esposito: si tratterebbe di Jey Lillo, nome d'arte di Gennaro Lillo, tik toker napoletano che lo scorso anno ha partecipato a Tu Si Que Vales.
Lo scorso weekend, stando a quanto si legge, Maria Esposito è volata ad Ibiza per un evento al quale era stata invitata: "Ma non era sola, con lei Gennaro Lillo" scrive la rivista che aggiunge che i due di starebbero frequentando da un mese. Una presunta conferma della loro conoscenza arriva dalle IG story del tik toker che ieri sera era in compagnia dell'attrice:
Maria Esposito avrebbe da poco chiuso la storia con Antonio Orefice
Maria Esposito potrebbe essersi dunque lasciata alle spalle la storia d'amore con Antonio Orefice, entrato a far parte del cast di Pechino Express in coppia con Artem, suo collega nella serie Mare Fuori. A luglio la giovane attrice napoletana raccontava della crisi vissuta con il suo compagno di set che desiderava risolvere: "Spero di poter recuperare questo rapporto, perché sono ancora molto innamorata di lui" – aveva detto – "L'amore per me è tutto, quando amo sono una ragazza che si concede totalmente al proprio partner". I due, che hanno condiviso il set della quarta stagione di Mare Fuori, a settembre hanno condiviso anche un video su Tik Tok nel quale erano insieme. Nelle ultime settimane la situazione potrebbe essersi ribaltata.