Maria De Filippi sirenetta al mare, le foto della vacanza ad Ansedonia prima di tornare in TV
Maria De Filippi sta trascorrendo le vacanze ad Ansedonia, come da tradizione. Mare, tintarella, relax e un buon libro, in attesa di tornare a occuparsi del suo lavoro. Sì, perché ad attendere la conduttrice c'è una stagione particolarmente intensa, che la vedrà impegnata su più fronti. Ma andiamo con ordine.
L'estate di Maria De Filippi ad Ansedonia
Sembra che Maurizio Costanzo, per anni, sia stato restio a concedersi una pausa durante l'estate. Il giornalista ama talmente tanto il suo lavoro da temere che, accantonarlo per un po', possa fargli venire la febbre. Sarebbe stata la moglie Maria De Filippi a suggerirgli di staccare la spina almeno per un mese, trascorrendo un soggiorno ad Ansedonia. Così, ogni estate ritroviamo la regina di Canale5 in quella località. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi, è ritratta durante un'uscita in barca. Prende la tintarella, si rilassa leggendo un libro e sfiorando l'acqua con le dita. L'attende una stagione di fuoco.
Quando Maria De Filippi tornerà in tv
Ad attendere Maria De Filippi, numerosi impegni televisivi. A settembre, domenica 18 per l'esattezza, tornerà a condurre Amici. Dal 19 settembre, invece, avrà inizio il daytime. Nello stesso giorno, dovrebbe prendere il via anche la nuova stagione di Uomini e Donne. Tu sì que vales potrebbe andare in onda a partire da sabato 17 o sabato 24 settembre. A gennaio 2023 ripartirà C'è posta per te. Anche per assistere alla nuova edizione de La Talpa occorrerà attendere il prossimo anno. Maria De Filippi curerà il progetto nelle vesti di produttrice. Nel momento in cui scriviamo, non è ancora stato svelato il nome del conduttore o della conduttrice. Le ipotesi che circolano attualmente, sono tra le più disparate. Il nome di Silvia Toffanin sembrerebbe quello che gli spettatori accoglierebbero con maggior favore. Non resta che attendere le prossime settimane per notizie più concrete.