video suggerito
video suggerito

Margot Robbie incinta, la star di Barbie aspetterebbe il primo figlio dal marito Tom Ackerley

Margot Robbie è incinta. Secondo People, la star di Barbie aspetterebbe il primo figlio del marito Tom Ackerley, conosciuto nel 2014 e sposato nel 2016. Sui social circolano alcune foto dell’attrice con un pancione sospetto durante una gita sul Lago di Como.
A cura di Elisabetta Murina
84 CONDIVISIONI
Immagine

Margot Robbie è incinta. L'attrice, star del film Barbie, aspetta il primo figlio dal marito Tom Ackerley. A farlo sapere il sito americano People, dopo che sui social sono circolate alcune foto della coppia durante una romantica gita sul lago di Como. I due si sono conosciuti nel 2014 sul set del film Suite Francaise e due anni dopo sono convolati ufficialmente a nozze.

Margot Robbie incinta, le foto con il pancione sul Lago di Como

Secondo il noto sito americano, Margot Robbie sarebbe in dolce attesa per la prima volta e sarebbe pronta a costruire una famiglia con il marito Tom Ackerley, sposato nel 2016. A farlo pensare alcune foto della coppia che circolano sui social e che raccontano una giornata trascorsa in Italia, sulle rive del Lago di Como. Negli scatti, la star di Barbie indossa una gonna nera e un crop top bianco, dal quale spunta un pancione. Pancione che, viste le dimensioni, ha fatto subito pensare a una gravidanza in corso per l'attrice, poi confermata da People. I diretti interessati per il momento non hanno commentato le indiscrezioni sul loro conto, preferendo mantenere una certa riservatezza.

La storia d'amore con Tom Ackerley

Margot Robbie e Tom Ackerley si sono incontrati per la prima volta nel 2014 sul set del film Suite Francaise, dove lui era assistente alla regia e lei faceva parte del cast. Per l'attrice la scintilla è stata immediata, ma pensava di non essere ricambiata, come aveva raccontato in un'intervista a Vogue: "Sono sempre stata innamorata di lui, ma pensavo ‘non mi amerà mai'. Mi sono detta ‘non essere stupida e digli che ti piace. E poi è successo". 

Immagine

I due sono sempre stati piuttosto riservati sulla loro storia d'amore, tanto che sui social non avevano annunciato nemmeno il fidanzamento ufficiale. Nel dicembre 2016 sono convolati a nozze con una cerimonia intima a Byron Bay, in Australia, durante la quale sono diventati ufficialmente marito e moglie. E ora, otto anni dopo, sarebbero pronti ad allargare la famiglia.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views