video suggerito
video suggerito

Margot Robbie incinta di Tom Ackerley: “Felici che la notizia sia nota, sognano da anni una famiglia”

Margot Robbie è incinta e presto diventerà mamma per la prima volta. L’attrice e il marito Tom Ackerley sono felici che la notizia della gravidanza sia stata resa pubblica. Diventare genitori, ha spigato una fonte a People, era un desiderio che entrambi avevano fin dall’inizio della loro storia d’amore nel 2014.
A cura di Elisabetta Murina
35 CONDIVISIONI
Immagine

Fin dall'inizio della loro storia d'amore, Margot Robbie e Tom Ackerely avevano le idee chiare: "Sapevano di voler diventare entrambi genitori". Una fonte ha fatto sapere a People che la coppia ha sempre avuto nei piani l'idea di formare una famiglia. E ora il momento perfetto sembra arrivato: la star di Barbie, 34 anni, è incinta per la prima volta. Un'indiscrezione lanciata dallo stesso sito americano e confermata da alcune foto dell'attrice con un pancino sospetto durante una romantica vacanza sul Lago di Como.

Margot Robbie e Tom Ackerley sognavano una famiglia

Anche se sono piuttosto riservati sulla loro storia d'amore, Robbie e Ackerley sono felici che la notizia della gravidanza sia stata resa pubblica. A farlo sapere People, spiegando che la coppia è contenta all'idea che l'arrivo del primo figlio non sia più un segreto. Al momento non si hanno informazioni più dettagliate sulla gravidanza, come la data del parto o il sesso del bebè, ma non escluso che nei prossimi mesi emergano ulteriori dettagli.

Immagine

"La famiglia significa molto per entrambi e sapevano fin dall'inizio della loro relazione che diventare genitori era qualcosa che desideravano", ha spiegato una fonte. L'attrice ha inizialmente tenuto nascosta la gravidanza, tanto che sul set del sul ultimo progetto (A Big Bold Beautiful Journey) "nessuno sospettava che fosse incinta". Robbie "è stata super professionale e concentrata durante le riprese", apparendo più raggiante e felice che mai.

La storia d'amore con Tom Ackereley

Margot Robbie e Tom Ackerley si sono incontrati per la prima volta nel 2014 sul set del film Suite Francaise, dove lui era assistente alla regia e lei faceva parte del cast. Per l'attrice la scintilla è stata immediata, ma pensava di non essere ricambiata, come aveva raccontato in un'intervista a Vogue: "Sono sempre stata innamorata di lui, ma pensavo ‘non mi amerà mai'. Mi sono detta ‘non essere stupida e digli che ti piace. E poi è successo". Nel dicembre 2016 sono convolati a nozze con una cerimonia intima a Byron Bay, in Australia, durante la quale sono diventati ufficialmente marito e moglie. E ora, otto anni dopo, sono pronti a costruire la loro famiglia.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views